Attenzione, concorso! - pagina 12

 
TheXpert:

Ce ne sono solo due: MigVRN e fyords

E per chi voto? :)

Quando saranno pubblicate le fonti?

 
fyords:

E per chi voto? :)

Sì, sì! Questo è un problema, però. komposter e tol64 sono chiamati al thread
 
fyords:

Quando saranno pubblicate le fonti?

Chi se ne frega - ho comunque un voto!!! :)))

Ma anche tu :).

Ma seriamente - è un peccato che la gente non sia venuta...

 
In alternativa, potrei distribuirne 50 ciascuno come ringraziamento per la partecipazione e poi discutere solo delle soluzioni.
 
TheXpert:
In alternativa, potrei distribuirne 50 ciascuno come ringraziamento per la partecipazione e poi discutere solo delle soluzioni.
Se al mio avversario non dispiace, sono d'accordo.
Poi ognuno può mettere i propri codici nel codebase per conto proprio e modificarli in seguito come vuole.
 
TheXpert:
Come opzione, posso semplicemente spargerne 50 ciascuno come ringraziamento per la partecipazione e poi solo discutere le soluzioni.

Ci sto! Strano che nessuno dei freelance sia venuto - apparentemente i rischi di reputazione sono più alti dei benefici delle PR...

fyords:
Poi ognuno può postare i propri codici in codebase per conto proprio e occuparsi delle modifiche in seguito come vuole.

+

 
Allora mettilo in giro. Farò le traduzioni un po' più tardi.
 
TheXpert:
Allora mettilo in giro. Farò le traduzioni più tardi.
OK. Organizziamo i nomi dei codici nello stesso modo o cosa?
 
fyords:
Ok. Vogliamo organizzare il nome dei codici allo stesso modo o no?
Questo dipende da voi. Sarà il tuo codice nel database. Qualsiasi cosa con cui vi sentite a vostro agio, mettetela lì fuori.
 
fyords:
Ok. Nominare i codici allo stesso modo o cosa?

Penso che dovremmo lasciarlo così com'è - basta aggiungere [Contest] al titolo dell'oggetto e il link all'autore del concorso e a questo thread nella descrizione. La sezione è Biblioteche.

Vi farò sapere quando lo posterò.