Attenzione, concorso! - pagina 8

 

Ho un atteggiamento piuttosto ambivalente nei confronti di questa impresa.

Da un lato, il compito di cui sopra ha poco a che fare con il trading e l'essenza stessa di MQL4\5 - creare strategie di trading.

D'altra parte, nessuno tranne TheXpert ha creato un compito di concorso con un bonus. Per questo, rispetto e stima all'autore.

Non partecipo io stesso, dato che sono debole in grafica.


 
C-4:

Abbiamo aspettato a lungo un incarico da un esperto. Alla fine - delusione totale. Il compito non è interessante sia dal punto di vista della programmazione che da quello pratico. Il "concorso" non ha senso e studia solo le possibilità concrete di MT5 per lavorare con bmp trasparenti.

Il compito è abbastanza concreto - fare un pulsante non rettangolare completo.
E abbastanza pratico - i pannelli di trading sotto MT stanno diventando abbastanza popolari.

Se la libreria standard viene scritta in base ai risultati del concorso, sarebbe fantastico.

In ogni caso, non è possibile venire qui a criticarci. Per offrire un'alternativa, sì. Per risolvere il problema in modo super-efficiente e vincere il concorso, sì. Ma solo per esprimere il tuo "fi" non è costruttivo.

 

Non partecipo al concorso. Ma la competizione stessa è interessante.

Le soluzioni proposte aiuterebbero a risolvere molti problemi.

 

Chi se ne frega se è legato al trading o no.

Io, per esempio, non so nulla di C#. Ho imparato mql4\mql5 a mano finché ne ho ancora bisogno.

E che dire del cliccare su sfondi trasparenti - per me personalmente, è molto utile. Mi occupo di pannelli di trading che sono ENORMI per i professionisti.

L'idea dell'argomento è buona. Tutti hanno deciso di fare un tentativo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------