Attenzione, concorso! - pagina 8

 

Ho un atteggiamento piuttosto ambivalente nei confronti di questa impresa.

Da un lato, il compito di cui sopra ha poco a che fare con il trading e l'essenza stessa di MQL4\5 - creare strategie di trading.

D'altra parte, nessuno tranne TheXpert ha creato un compito di concorso con un bonus. Per questo, rispetto e stima all'autore.

Non partecipo io stesso, dato che sono debole in grafica.


 
C-4:

Abbiamo aspettato a lungo un incarico da un esperto. Alla fine - delusione totale. Il compito non è interessante sia dal punto di vista della programmazione che da quello pratico. Il "concorso" non ha senso e studia solo le possibilità concrete di MT5 per lavorare con bmp trasparenti.

Il compito è abbastanza concreto - fare un pulsante non rettangolare completo.
E abbastanza pratico - i pannelli di trading sotto MT stanno diventando abbastanza popolari.

Se la libreria standard viene scritta in base ai risultati del concorso, sarebbe fantastico.

In ogni caso, non è possibile venire qui a criticarci. Per offrire un'alternativa, sì. Per risolvere il problema in modo super-efficiente e vincere il concorso, sì. Ma solo per esprimere il tuo "fi" non è costruttivo.

 

Non partecipo al concorso. Ma la competizione stessa è interessante.

Le soluzioni proposte aiuterebbero a risolvere molti problemi.

 

Chi se ne frega se è legato al trading o no.

Io, per esempio, non so nulla di C#. Ho imparato mql4\mql5 a mano finché ne ho ancora bisogno.

E che dire del cliccare su sfondi trasparenti - per me personalmente, è molto utile. Mi occupo di pannelli di trading che sono ENORMI per i professionisti.

L'idea dell'argomento è buona. Tutti hanno deciso di fare un tentativo.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

per qualche motivo alcuni dei pixel nelle mie foto - non sono trasparenti.

e quelli che non sono chiaramente trasparenti - sono considerati trasparenti.


Credo che il modo in cui tutti caricano e controllano i pixel sia lo stesso.

Ecco un esempio di immagine.

Il modo in cui dovrebbe essere:

ma per qualche motivo la trasparenza non funziona sempre.

O l'ho tagliato male?

File:
PUZZLE.zip  1341 kb
 
C-4:

Grazie, ma non sono interessato ai compiti grafici. Resto della mia opinione:

sembra che tutti i pagliacci siano qui per divertirti... :-)
 
IvanIvanov:
È come se tutti i pagliacci fossero qui per divertirti... :-)
No, i pagliacci si stanno solo avvicinando.
 
sanyooooook:

ZS: dammi il formato del file del nastro o il file stesso, proverò )

L'input è un array -- (biglietto prezzo volume direzione) Il biglietto è necessario per la riscrittura, cioè dovrebbe essere nei dati memorizzati.

Perché non sai dove trovare il nastro? ) è per la crittografia

 
C-4:
E cosa abbiamo qui? Cosa impariamo? Per creare immagini di forma arbitraria sul grafico? Ok, disegniamo una specie di puzzle sul grafico. - Per chi sarà? Cosa ne ricaveranno i programmatori? A parte la creazione di giochi per MT5 (una direzione molto controversa), il compito non ha altro interesse pratico. Anche dal punto di vista della programmazione non ha alcun potenziale. Perché la sua implementazione non richiede la conoscenza di algoritmi e programmazione, ma la conoscenza di una particolare tecnologia della MT5.

Lavora con risorse, eventi, immagini. Non c'è generazione di immagini al volo e nessun kanvas, le immagini sono pre-disegnate.

E in realtà non sapevo come fare tutto questo e se fosse possibile prima dell'inizio del concorso. Così, prima di iniziare il concorso, ho implementato e controllato tutto io stesso. Ed era nuovo per me come per tutti gli altri partecipanti.

 
TheXpert:

L'input è un array -- (Ticket price volume direction) Ticket è necessario per la riscrittura, cioè dovrebbe essere nei dati memorizzati.

Non sai dove prendere il nastro? ) è per la crittografia

Ho già agganciato il nastro all'array (screenshot postati), ma dopo mi sono impigrito. I grafici con Last price sono apparsi nel terminale (senza volumi, l'unica cosa che rimane è scrivere un indicatore per il corretto disegno dei volumi), e il whizdom funziona bene.

Non faccio affidamento sui volumi nel trading di criptovalute.

Non so dove prenderlo per il crypto trading, ma se lo inserisco in un concorso potrei ricordarlo (ma lo posterò nel mercato, lo sai)) ).

 
sanyooooook:

Ma se è per un concorso, posso ricordare (ma sai, lo metterò sul mercato)) ).

No, non è una sfida da 100 dollari.