Attenzione, concorso! - pagina 6

 

Abbiamo aspettato a lungo un incarico da un esperto. Alla fine - delusione totale. Il compito non è interessante sia dal punto di vista della programmazione che da quello pratico. "Il concorso non ha senso ed esplora solo le capacità specifiche di MT5 di lavorare con bmp trasparenti. È stato correttamente annotato sul blog:

AndreiFAN:

Mi scusi, questo aumenterà la redditività del commercio? Se è così, allora ha senso piegare ... ))))

FAQ:
btw avete pulsanti triDesh, e il lavoro è essenzialmente == generare bmps al volo e incorporarli nelle risorse... risorse, ecco cosa mangerebbe... si potrebbe anche dire che lo mangiano. e questo nell'era della semplificazione totale e dell'appiattimento delle interfacce anche nello sviluppo di siti web... ))
Non c'è nemmeno molto da aggiungere.
 
C-4:

Abbiamo aspettato a lungo un incarico da un esperto. Alla fine - delusione totale. Il compito non è interessante sia dal punto di vista della programmazione che da quello pratico. "Il concorso non ha senso ed esplora solo le capacità specifiche di MT5 di lavorare con bmp trasparenti. È stato correttamente notato nel blog:

Non ho niente da aggiungere.

A proposito di risorse, pulsanti 3D e generazione di BMP al volo - sei tu che ti sei precipitato a inserire una citazione. Rispetto alla libreria standard, la complicazione è l'aggiunta di 3 condizioni if senza loop. Di quali risorse parlano tutti?

Il concorso non era destinato (in un altro thread) a migliorare la redditività del trading. Aggiungere funzionalità di trading al compito - questo è un concorso di commercianti, non di programmatori.

In ogni caso - sarà più utile di un coro di 30 pagine su come compilare correttamente i numeri in un ciclo.

PS: Con tutto il rispetto per te - stai facendo una cosa molto brutta - svergognando l'iniziativa di una persona, senza offrire un'alternativa...

 
MigVRN:

Per quanto riguarda le risorse, i pulsanti 3D e la generazione BMP al volo - sei stato troppo frettoloso nell'inserire la citazione. Rispetto alla libreria standard, la complicazione è l'aggiunta di 3 condizioni if senza loop. Di quali risorse parlano tutti?

Il concorso non era destinato (in un altro thread) a migliorare la redditività del trading. Questo è un concorso per commercianti, non per programmatori.

In ogni caso - sarà più utile di un coro di 30 pagine su come compilare correttamente i numeri in un ciclo.

PS: Con tutto il rispetto per te - stai facendo una cosa molto brutta - svergognando l'iniziativa di una persona, senza offrire un'alternativa...

Guardate MSDN. Ci sono 20 compiti di programmazione di vari gradi di complessità offerti ora. Nonostante il loro carattere "umoristico", possono insegnarvi a creare algoritmi per risolvere problemi molto non banali e soprattutto rilevanti. E cosa abbiamo qui? Cosa impariamo? Come creare immagini di forma arbitraria su un grafico? Bene, disegniamo una specie di mosaico di puzzle su un grafico. - Per chi sarà? Cosa ne ricaveranno i programmatori? A parte la creazione di giochi per MT5 (una direzione molto controversa), il compito non ha altro interesse pratico. Anche dal punto di vista della programmazione non ha alcun potenziale. Perché la sua implementazione non richiede la conoscenza di algoritmi e programmazione, ma richiede la conoscenza in una particolare tecnologia di schede all'interno di MT5.
 
C-4:

Ve l'ho detto fin dall'inizio, non si tratterà di commercio. Perché ognuno ha una visione diversa dell'attuazione del trading.

Se non ti piace, fai meglio.

 

C-4:
 Для кого это будет нужно? Что получат программисты от этого? 

Diciamo - l'uso di pulsanti rotondi nell'interfaccia del programma... Non farlo? Non solo quelli rotondi.

C-4:
Date un'occhiata a MSDN. Ora ci sono 20 problemi di programmazione di vari gradi di difficoltà. Nonostante il loro "umorismo" possono insegnare come creare algoritmi per risolvere problemi molto non banali, e soprattutto rilevanti.

Grazie - darò un'occhiata! Ma non dobbiamo dimenticare che il compito deve essere "di breve durata". Chi vorrebbe sedersi per una settimana per il bene di un concorso?

 
TheXpert:

Te l'ho detto dall'inizio, non si tratterà di commercio. Perché ognuno ha una visione diversa dell'attuazione del trading.

Se non ti piace, miglioralo.

Beh, il compito non ha niente a che vedere con la PROGRAMMAZIONE.
 

Posso suggerire un compito rilevante per me eC-4. Barra di avanzamento.

File:
ProgressBar.ex5  27 kb
 
MigVRN:

Posso suggerire un compito rilevante per me eC-4. Barra di avanzamento.

Grazie, ma non sono interessato al compito di grafica. Mi atterrò all'opinione:

FAQ:

...e questo in un'epoca di totale semplificazione e appiattimento delle interfacce anche nella costruzione di siti web... ))
 
C-4:
Beh, il compito non ha niente a che vedere con la PROGRAMMAZIONE.
Ha tutto a che fare con questo. Questo problema può essere risolto tramite **** e normalmente. Efficiente e goffo. Comodo e goffo.
 

C'è un compito di generare grafici da un nastro di scambi. Con una comoda conservazione di entrambi i volumi. E preferibilmente anche il nastro stesso.

Ma per questi cento non è sufficiente ed è più doloroso e poco interessante.