Attenzione, concorso! - pagina 5

 
MigVRN:

Ma non si tratta nemmeno di trasparenza - la cosa più importante è fare in modo che la retroilluminazione si attivi solo quando si passa il mouse sul puzzle - e non sul rettangolo BMP.

Quanto è giustificato questo approccio? Sul mio tablet, il carico della CPU del terminale è del 40-52%. Se prendo in considerazione solo il rettangolo *.bmp - cioè uso la libreria standard il più possibile - il carico della CPU sarà del 15-29%.
 
non riesco a capire che tutto funzionava - ricaricato il terminale - EA non reagisce ai movimenti del mouse. hmm
 
Vladon:
non riesco a capire che tutto funzionava ricaricando il terminale - EA non reagisce al movimento del mouse. hmm
Riavviato o aggiornato e riavviato?
 

No, ho appena riavviato il terminale... hmmm...

prova dall'ultima pagina il mio test ultimo post, risponde al movimento del mouse?

 

Gente, che fretta avete? )) Le regole e le condizioni non sono ancora state finalizzate e tu stai già postando.

Debug, test, cattura i bug.

Avete almeno una settimana.

 
TheXpert:

Gente, che fretta avete? )) Le regole e le condizioni non sono ancora state finalizzate e tu stai già postando.

Debug, test, cattura i bug.

Avete almeno una settimana.

Per me.
 
Vladon:

No, ho appena riavviato il terminale... hmmm...

prova dall'ultima pagina il mio test ultimo post, risponde al movimento del mouse?

Infatti. Dopo aver riavviato il terminale con il dialogo a sinistra - risponde solo ai clic e poi, in qualche modo storto.
 
TheXpert:

Gente, che fretta avete? )) Le regole e le condizioni non sono ancora state finalizzate e tu stai già postando.

Debug, test, cattura i bug.

Avete almeno una settimana.

È il fine settimana, dopo tutto. E ci aspetta una settimana di lavoro. È meglio descrivere le regole: bisogna prendere in considerazione il contorno del pulsante o si può prendere in considerazione il rettangolo di delimitazione (quadrato)?

P.S. Ho scelto la stufa. Buona notte.

 
barabashkakvn:
Infatti. Dopo aver riavviato il terminale con il dialogo a sinistra, risponde solo ai clic, ed è un po' storto.
come è storto? ci sono 4 immagini nella risorsa, 2 premute e 2 premute. quando si passa il mouse, il colore cambia
 
TheXpert:

Gente, che fretta avete? )) Le regole e le condizioni non sono ancora state finalizzate e tu stai già postando.

Debug, test, cattura i bug.

Avete almeno una settimana.

Vladon:
Io sono per me.

Sì, beh, vincere non è la cosa principale qui). Piuttosto un test delle vostre conoscenze... Vi manderò di nuovo i codici sorgente quando il traguardo si avvicina...

Corretto il bug con il cambio di TF e il sovraccarico del terminale.

Sto caricando l'ultima versione funzionante...