Attenzione, concorso! - pagina 3

 
Fate pure, discutete di quello che volete, basta che non ci sia codice. Il codice dopo.
 
TheXpert:

Sì. Ci sono ancora alcuni problemi con la gestione degli eventi e il calcolo dei punti, ma in generale il compito non è difficile e può essere implementato in un giorno, tenendo conto della ricerca nel forum su argomenti correlati.

Se ti sforzi, probabilmente puoi farlo in poche ore.

Sono d'accordo - considerando che non sono un programmatore e non so altro che mcl5 + non ho mai implementato queste cose - mi ci sono volute 6-7 ore. 2-3 ore delle quali stavo disegnando pulsanti :) perché Andrew ha messo il suo solo al mattino...
 
Vladon:

Come fa il pulsante a rilevare che il cursore è puntato su di esso? -> Controlla se x e y della posizione corrente del mouse sono in un'area rettangolare.

Se aggiungete a questo controllo il controllo del canale alfa nel posto dato, avete finito :)

 
Ci sarà un monitor touch screen?
 
MigVRN:

Come fa il pulsante a rilevare che il cursore è puntato su di esso? -> Controlla se x e y della posizione corrente del mouse sono in un'area rettangolare.

Se aggiungete a questo controllo il controllo del canale alfa nel posto dato, avete finito :)

Sì, è esattamente quello che ho pensato. Grazie, non resta che trovare come calcolare il canale alfa sull'oggetto. Grazie, solo per me stesso. Argomento interessante.
 
Per favore, datemi pulsanti *.bmp con sfondi ritagliati e preferibilmente di dimensioni 100*100, perché il modulo diventa grande.
 

Quindi ci siamo. Nessuna modifica alla libreria standard. Classe di pulsanti autosufficienti. I file dei pulsanti dovrebbero essere collocati nella directory MQL5 .../Images. Non l'ho fatto attraverso le risorse, in modo da poter sempre cambiare le immagini. Anche se, in futuro, nessuno vieta di implementare i pulsanti come risorse.

File:
 
barabashkakvn:

Quindi ci siamo. Nessuna modifica alla libreria standard. Classe di pulsanti autosufficienti. I file dei pulsanti dovrebbero essere collocati nella directory MQL5 .../Images. Non l'ho fatto attraverso le risorse, in modo da poter sempre cambiare le immagini. Anche se in futuro nessuno vieta di implementare i pulsanti come risorse.

2015.03.01 21:26:10.583 Esperti inizializzazione del concorso (EURUSD,M1) fallita

 
Vladon:
2015.03.01 21:26:10.583 Esperti inizializzazione del concorso (EURUSD,M1) fallita

Pulsanti aggiunti. Qualcosa non ha funzionato la prima volta che è stato caricato.

 
barabashkakvn:

Pulsanti aggiunti. In qualche modo, la prima volta non ha funzionato il caricamento.

Senza risorse, è così.