Scegliere uno smartphone Android per il funzionamento del terminale mobile - pagina 4

 
barabashkakvn:
Quante volte ho sottolineato che TM è un programma a pagamento. Perché tutti sono ancora così affezionati all'uso di copie pirata? E qualsiasi controllo di un PC domestico via RDS da un piccolo schermo di smartphone non è molto comodo.

per niente
Non essere ingannevole.
è solo a pagamento per le organizzazioni e gratuito per le persone.

l'alternativa è google chrome
 
barabashkakvn:
Non hai cercato abbastanza. Microsoft ha rilasciato da tempo Microsoft Remote Desktop per Android. È gratis. Senza alcuna condizione, tipo: se per uso commerciale, scusate, dovete pagare ... Solo libero. 100%.
Oh, questa è una buona notizia su RDS per Android, ma in generale RDS e TM sono completamente diversi nella classe, e lo scopo del programma. Per noi, c'è solo una sovrapposizione delle caratteristiche giuste in entrambi.
 
transcendreamer:

per niente
Non essere ingannevole.
la tassa è solo per le organizzazioni, per le persone è gratuita

google chrome è un'alternativa.
Non può essere mezzo libero. È solo una manovra di marketing. Basta connettersi al PC di lavoro e alla rete aziendale un paio di volte e il gioco è fatto! Preparate i vostri soldi.
 
barabashkakvn:
Non può essere mezzo libero. È solo un trucco di marketing. Hai solo bisogno di connetterti al tuo PC di lavoro e alla rete aziendale un paio di volte e il gioco è fatto! Preparate i vostri soldi.

Cosa ti impedisce di andare all'off-site e vedere se non è vero?

http://www.teamviewer.com/ru/download/windows.aspx

Gliutenti commerciali possono scaricare il software a scopo di valutazione. Ilsoftware TeamViewer è gratuito per gli utenti non commerciali!

Бесплатная загрузка TeamViewer для Windows
Бесплатная загрузка TeamViewer для Windows
  • www.teamviewer.com
Всё в одном: полная версия TeamViewer Данная версия, рекомендуемая нами, способна как устанавливать соединение, так и принимать входящие соединения – одно решение для любых ситуаций. Дополнительные загрузки Чтобы поднять фирменный стиль на более высокий уровень, коммерческие потребители могут модифицировать модуль QuickSupport...
 
la licenza è disponibile per uso aziendale
 
barabashkakvn:
Non può essere mezzo gratis. È solo una manovra di marketing. Basta connettersi al PC di lavoro e alla rete aziendale un paio di volte e il gioco è fatto! Preparate i vostri soldi.
Lo uso da 7 anni e non mi hanno mai chiesto soldi.
 
VOLDEMAR:

Ho optato per il Nexus 5, anche se il commercio di uno smartphone è un ananismo secondo me....


non è un cattivo smartphone, qual è stata la ragione della tua scelta?

la mia comprensione è che :

Memoria
  • Interno: 16 o 32 GB (il volume effettivo è inferiore)
  • RAM: 2 GB

Raveled attraverso la rete, scartando tutto il superfluo, ho stabilito sulcomunicatore LenovoP780

Capacità della batteria di 4000 mAh

Schermo da cinque pollici

Sistema operativo Android 4.2, 4GB + MicroSD fino a 32GB

Penso che questo sia sufficiente per aprire un ordine nel terminale mobile

Dovrò solo controllare

 
aleks557:

Non male come intelligenza, se non è un segreto, qual è stata la ragione della tua scelta?

la mia comprensione è che :

Memoria
  • Interno: 16GB o 32GB (in realtà meno)
  • RAM: 2 GB

Raveled attraverso la rete, scartando tutto il superfluo, ho stabilito sulcomunicatore LenovoP780

Capacità della batteria di 4000 mAh

Schermo da cinque pollici

Sistema operativo Android 4.2, 4GB + MicroSD fino a 32GB

Penso che sarà sufficiente aprire un ordine nel terminale mobile

Dovrò solo controllare

La pietra non è un'arma da fuoco.
 
VOLDEMAR:
Un sasso che si trova in un'area di lavoro.
 
aleks557:

Non male come intelligenza, se non è un segreto, qual è stata la ragione della tua scelta?

la mia comprensione è che :

Memoria
  • Interno: 16GB o 32GB (in realtà meno)
  • RAM: 2 GB

Raveled attraverso la rete, scartando tutto il superfluo, ho stabilito sulcomunicatore LenovoP780

Capacità della batteria di 4000 mAh

Schermo da cinque pollici

Sistema operativo Android 4.2, 4GB + MicroSD fino a 32GB

Penso che sarà sufficiente aprire un ordine nel terminale mobile

Dovrò solo controllare

Penso che sia sufficiente per aprire un ordine nel terminale mobile e averne ancora un po'. Avevo un hard disk da 32GB 10 anni fa. Quanto velocemente la tecnologia avanza