Scegliere uno smartphone Android per il funzionamento del terminale mobile - pagina 5

 
barabashkakvn:
Non può essere mezzo gratis. È solo una manovra di marketing. Basta connettersi al PC di lavoro e alla rete aziendale un paio di volte e il gioco è fatto! Ottieni il valore dei tuoi soldi.
Io uso la versione gratuita non commerciale. Non mi fa pagare nulla, posso gestire il mio PC di casa da qualsiasi luogo, purché abbia internet.
 
artmedia70:
Io uso la versione gratuita non commerciale. Non mi fa pagare nulla, posso controllare il mio PC di casa da qualsiasi luogo, purché abbia accesso a Internet.
Come si può far entrare un programma intrinsecamente a pagamento nel proprio giardino? Non sei preoccupato per la sicurezza dei tuoi dati?
 
Alexey:
Sarà sufficiente e ne rimarrà in abbondanza. Avevo un hard disk da 32GB 10 anni fa. Come va veloce la tecnologia

Sì, una volta era roba da fantascienza.

Non sarei sorpreso se in un paio d'anni il terminale apparisse su un orologio da polso).

 
aleks557:


Non sarei sorpreso se tra un paio d'anni il terminale apparisse su un orologio da polso)

Cosa ti impedisce di farlo oggi? ))
 
aleks557:

Sì, una volta era roba da fantascienza.

Non sarei sorpreso se in un paio d'anni il terminale apparisse su un orologio da polso)

Beh, se l'agente e la posta sono già presenti, non è un problema impostare un terminale.
 
mmmoguschiy:
Cosa ti impedisce di farlo oggi? ))
 
barabashkakvn:
Come si può far entrare nel proprio giardino un programma intrinsecamente a pagamento? Non sei preoccupato di mantenere i tuoi dati al sicuro?
cancella le finestre ora! )))))
 
Alexey:
Se avete un agente e la posta, non è un problema installare il terminale.

e sì, ecco uno sguardo alle specifiche di uno smartphone

l'unica cosa discutibile è l'estensione dello schermo 240x240

 
aleks557:

E sì, ecco uno sguardo alle specifiche di uno smartphone

l'unica cosa che è discutibile è l'estensione dello schermo 240x240

Che cos'è? Un lettore MP4?