Scegliere uno smartphone Android per il funzionamento del terminale mobile - pagina 3

 
Shion.bd:
Per favore, ditemi se c'è un metaeditor nelle versioni MT4 o MT5 del terminale per i tablet Android? O solo un tablet o un portatile Windows saranno adatti per scrivere gli EA?
a cosa serve nella versione mobile, che tipo di codice sarebbe? scritto sulle mie ginocchia )
 
barabashkakvn:
Si prega di condividere la configurazione dello smartphone su cui verrà eseguito il terminale mobile.

Ho optato per il Nexus 5, anche se il commercio di uno smartphone è un ananismo secondo me....

Nexus 5: specifiche

Schermo
  • 4,95 pollici, 1920 x 1080 pixel. (445 ppi)
  • Full HD IPS
  • Corning® Gorilla® Glass 3
Dimensione 69,17 x 137,84 x 8,59 mm
Peso 130 г
Macchina fotografica
  • Fronte: 1,3 Mpix.
  • Posteriore: 8 MP, stabilizzazione ottica dell'immagine
Memoria
  • Interno: 16GB o 32GB (meno della dimensione reale)
  • RAM: 2GB
Processore
  • Core: Qualcomm Snapdragon™ 800 con clock a 2.26GHz
  • Grafica: Adreno 330 con clock a 450MHz
Sensori:
  • GPS
  • Giroscopio:
  • Accelerometro:
  • Bussola
  • Sensore di prossimità/luce
  • Sensore di pressione
  • Sensore di Hall
Reti

2G, 3G, 4G LTE

America del Nord

GSM: 850/900/1800/1900 MHz

CDMA 0/1/10

WCDMA 1/2/4/5/6/8/19

LTE 1/2/4/5/17/19/25/26/41

Resto del mondo

GSM: 850/900/1800/1900 MHz

WCDMA 1/2/4/5/6/8

LTE 1/3/5/7/8/20

Connettività wireless
  • Dual band WiFi (2.4/5 GHz) 802.11 a/b/g/n/ac
  • NFC (Android Beam)
  • Bluetooth 4.0 LE
Connettori
  • MicroUSB
  • Supporta SlimPort™.
  • Jack per cuffie (stereo) 3.5mm
  • Doppio microfono
  • Controllo del volume e pulsante di accensione in ceramica
Audio
  • Altoparlante incorporato
  • Uscita audio (stereo) 3.5mm
Batteria
  • 2300mAh
  • Tempo di standby: fino a 300 ore.
  • Tempo di conversazione: fino a 17 ore.
  • Tempo di funzionamento quando si usa Internet: Wi-Fi fino a 8,5 ore, LTE fino a 7 ore.
  • Ricarica wireless incorporata
 
barabashkakvn:
Si prega di condividere la configurazione dello smartphone su cui funzionerà il terminale mobile.
Ho un problema con il terminale mobile, prima collegavo MetaQuotes ID senza problemi, ma ora dice che la versione del cellulare non è aggiornata. Cosa dovrei fare, comprarne uno nuovo?
 
Funzionerà su qualsiasi cosa, anche sul più economico degli smartphone moderni.
 

thejobber:
a cosa serve nella versione mobile, che tipo di codice sarebbe? scritto sulle mie ginocchia )vedo, quindi non c'è un editor lì. Il mio lavoro è legato ai viaggi d'affari, passo il 60% del mio tempo di lavoro sulla strada, quindi devo usare questo tempo a mio vantaggio. Notepad, per esempio, è disponibile sia per Android che per iOS.

 
Shion.bd:

team viewer + scheda sim internet + PC di casa o VPS = divertimento senza fine con mql ovunque

 
transcendreamer:

team viewer + scheda sim internet + PC di casa o VPS = divertimento senza fine con mql ovunque

Quante volte ho sottolineato che TM è un programma a pagamento. Perché tutti amano ancora usare copie pirata? E qualsiasi controllo del PC di casa tramite RDS da un piccolo schermo di smartphone non è molto comodo.
 

Comunque sia, è standard.... più RAM, una CPU più grande e uno schermo più grande....

Ho il poker sul mio dice - lo schermo è piccolo - non funziona... ma MT funziona... Dio benedica anche lui...

 
barabashkakvn:
Quante volte ho notato che TM è un programma a pagamento. Perché tutti amano ancora usare copie pirata? E qualsiasi controllo del PC di casa tramite RDS da un piccolo schermo di smartphone non è molto comodo.

Pagato per uso commerciale, per uso domestico è gratuito...

Non ho mai visto una copia pirata, né ho mai visto un analogico come theam wyver...

 
VOLDEMAR:

A pagamento per uso commerciale, gratis per uso domestico...

Non ho mai visto una copia pirata, né ho mai visto un analogo di theam wyvern...

Non si cerca abbastanza. Microsoft ha rilasciato Microsoft Remote Desktop per Android molto tempo fa. È gratis. Senza alcuna condizione, tipo: se lo usate per scopi commerciali, scusate, dovete pagare... Solo libero. 100%.