Scegliere uno smartphone Android per il funzionamento del terminale mobile

 
Si prega di condividere la configurazione dello smartphone su cui verrà eseguito il terminale mobile.
 

Sono perplesso nella scelta di acquistare un telefono in base a quale piattaforma è meglio prendere, Windows mobile o Android, quale versione, ecc. smartphone o iphone

Ho avuto un comunicatore ma tutto è uscito Windows mobile 2003, installato il terminale tutto ha funzionato, ............

ma che diamine, il progresso continua a funzionare e ha bisogno di un aggiornamento, quindi ho bisogno di qualche consiglio

 

Mi sembra che qualsiasi smartphone funzionerà con una risoluzione dello schermo di 480 * 800 o superiore.

È solo che più fresco è lo smartphone o il tablet, più comodo è tutto.

 
Stasikusssss:

Mi sembra che qualsiasi smartphone funzionerà con una risoluzione dello schermo di 480 * 800 o superiore.

È solo che più fresco è lo smartphone o il tablet, più tutto è comodo.

E quanta RAM libera dovrebbe rimanere per un lavoro comodo?
 

È meglio un tablet o un netbook con la versione completa 8.1 o 7!

Credetemi, sarà meglio di un telefono.

 
DKeN:

È meglio un tablet o un netbook con la versione completa 8.1 o 7!

Credetemi, sarà meglio di un telefono.

C'è un tablet Windows 8.1. La domanda riguarda specificamente uno smartphone.
 
Qual è il tuo budget e la tua preferenza per la diagonale? Consiglio di guardare i leader Meizu M1 Note/ MX4 Pro , Xiaomi Mi3/Mi4, OnePlus One
 
Penso che qualsiasi nuovo smartphone funzionerà bene con mt, io ho hero2000+, ha più di 2 anni e funziona bene con mt5
 

Eccoun modello economicoa marchio Microsoft, http://www.youtube.com/watch?v=5S7MkfGd3tg piattaforma WindowsPhone.

Resta da vedere se funzionerà con mt5

Обзор Microsoft Lumia 535 Dual Sim (Nokia Lumia 535 Review)
Обзор Microsoft Lumia 535 Dual Sim (Nokia Lumia 535 Review)
  • 2014.12.08
  • www.youtube.com
Мой обзор на телефон Microsoft Lumia 535 Dual Sim (Nokia Lumia 535). По первым тестам, мне нравится)))
 
barabashkakvn:
Ho un tablet Windows 8.1. La domanda riguarda specificamente lo smartphone.

Piattaforma WindowsPhone 8.1

Pensi che mt5 funzionerà completamente?

 
aleks557:

Piattaforma WindowsPhone 8.1

Pensi che mt5 sarà completamente funzionale?

No. Windows Phone non è un modello operativo promettente per il terminale mobile.