F - pagina 81

 
Alexey Volchanskiy:

Quindi iscrivetevi ai concorsi o agli omaggi, posso darvi i link più tardi. Ho ricevuto alcuni regali alla fine di dicembre, li sto sperimentando io stesso. Fondamentalmente, potrei provare a negoziare per un account gratuito con proprietà reali. Per $10000 )) Ping a Londra, i server stanno volando.

Io stesso ho monitorato su questo forum per l'autodisciplina, ma non ho seguito il mio programma al 100%. Non preoccupatevi - ce la faremo )).

Non sarò in grado di comunicare ora - ho appena volato, sto facendo la gelatina per la mia ragazza)))) Lei non sa come, ma ho promesso ))

Vediamo.
 
Alexey Volchanskiy:
E ricordate, anche a una scimmia si può insegnare a programmare. Ma cucinare la gelatina è una cosa seria )).
È vero. ;)
 
Олег avtomat:
Questo è sicuro. ;)
La cosa principale è che è lungo))) Il processo dura 10 ore e gli orari sono sballati, ho già corso per l'acqua santa, conosco tutte le commesse qui )))
 
Alexey Volchanskiy:
La cosa principale è che è lungo))) Il processo dura 10 ore e gli orari sono sballati, ho già corso per l'acqua santa, conosco tutte le commesse qui )))
E assicurati che sia su una fiamma bassa, gorgogliante, come una lacrima ;)
 

Bene, questo ha risolto il problema:

Per sicurezza, ho registrato un nuovo account.

Inizieremo lunedì.

 
Олег avtomat:

Bene, questo ha risolto il problema:

Per sicurezza, ho registrato un nuovo account.

Inizieremo lunedì.

Cosa c'è in questo posto? Ho fatto una buona gara nel concorso Robo, ma mi hanno tolto per non aver pubblicato il rapporto settimanale. Ma i profitti del concorso sono stati trasferiti sul mio conto, non sono stato spremuto ))
 
Alexey Volchanskiy:
Che tipo di ufficio è questo? Ero così avanti nel concorso dei robot che mi hanno tolto per non aver pubblicato il rapporto settimanale, al diavolo i loro concorsi ora. Ma ho avuto il profitto del concorso trasferito sul mio conto).
http://www.fx-invest.ru/trader-contest/schedule/
Расписание конкурсов трейдеров форекс FX-Invest
  • www.fx-invest.ru
Время конкурса Статус СтартФиниш
 
2016.01.07 21:23:04 Open order time(ms)= 920 Symbol= EURUSD Ticket= 5013864 Command= Sell Request price= 1.08944 Real open price= 1.08944
2016.01.07 21:23:20 Open order time(ms)= 297 Symbol= NZDUSD Ticket= 5013865 Command= Sell Request price= 0.66261 Real open price= 0.66261
2016.01.07 21:24:10 Open order time(ms)= 920 Symbol= NZDUSD Ticket= 5013866 Command= Buy Request price= 0.66293 Real open price= 0.66293
2016.01.07 21:24:22 Open order time(ms)= 905 Symbol= EURUSD Ticket= 5013867 Command= Sell Request price= 1.08949 Real open price= 1.08949

 
И? Alexei, spiegami, non sono un telepate...
 
Олег avtomat:
И? Alexey, spiegami, non sono un telepate...
È vietato discutere di broker qui, ho misurato il tempo di apertura degli ordini con il mio script. Non so quale broker uso, penso che tu possa indovinare)). Come potete vedere, la velocità non è grande.