F - pagina 85

 
new-rena:
Forse, non ho provato la demo. Ma se l'equità di MT è cambiata, sono cambiati anche i segnali. Spegni MT e vedi - l'equità cambia... Domanda: da dove viene il segnale?
Sì, certo, il server.
 
Олег avtomat:
Sì, certo, il server.

Oh, sono cos) confuso.

Come va il trattore?

 
new-rena:


Come va il trattore?

Iltrattore Fendt 500 Vario unisce il meglio di una serie di trattori completamente nuova. Le dimensioni della leggendaria 500 Favorit, insieme al suo premiato design, sono un segno di progresso tecnico. La combinazione di un motore con una potenza massima fino a 165 CV e la tecnologia SCR per il risparmio di carburante rende il trattore altamente efficiente e lo porta ad un nuovo livello. Le caratteristiche ideali dei trattori Fendt di alta potenza - l'esclusiva cabina VisioPlus e il Variotronic - sono ora disponibili anche nel nuovo 500 Vario. È il trattore perfetto sotto ogni aspetto. Il comfort e la tecnologia dei trattori di alta potenza si trovano nel nuovo 500 Vario. Come componente Variotronic, il nuovo terminale Vario, le funzioni della telecamera, lo sterzo automatico e la documentazione tecnica sono ora disponibili anche in questa classe di trattori. Grazie alla tecnologia SCR, sarete in grado di ridurre significativamente i vostri costi di carburante. Questo rende il trattore 500 Vario uno degli esempi di tecnologia efficiente di Fendt.

===========================================

Se aggiungo un po' più di comfort alla cabina, puoi lasciare il volante ai più piccoli.

 
Олег avtomat:

Iltrattore Fendt 500 Vario combina il meglio di una serie di trattori completamente nuova. Le dimensioni della leggendaria 500 Favorit, insieme al suo premiato design, sono un segno di progresso tecnico. La combinazione di un motore con una potenza massima fino a 165 CV e la tecnologia SCR per il risparmio di carburante rende il trattore altamente efficiente e lo porta ad un nuovo livello. Le caratteristiche ideali dei trattori Fendt di alta potenza - l'esclusiva cabina VisioPlus e il Variotronic - sono ora disponibili anche nel nuovo 500 Vario. È il trattore perfetto sotto ogni aspetto. Il comfort e la tecnologia dei trattori di alta potenza si trovano nel nuovo 500 Vario. Come componente Variotronic, il nuovo terminale Vario, le funzioni della telecamera, lo sterzo automatico e la documentazione tecnica sono ora disponibili anche in questa classe di trattori. Grazie alla tecnologia SCR, sarete in grado di ridurre significativamente i vostri costi di carburante. Questo rende il trattore 500 Vario uno degli esempi di tecnologia efficiente di Fendt.

===========================================

Aggiungete un po' più di comfort alla cabina e potrete lasciare il volante ai più piccoli.

Credevo che avessi un crawler.

gaz

 
Alexey Volchanskiy:

Pensavo che tu avessi un crawler

Ha una falciatrice.

Mnbvchj

 

Non ci sono ostacoli per il veicolo fuoristrada DT-30. Può muoversi sull'acqua, sulla sabbia, fuori strada, sulla neve.

Il veicolo fuoristrada può superare ostacoli difficili, fossati fino a 4 metri di larghezza e pareti verticali fino a 1,5 metri.
La motoslitta DT-30 "Vityaz" è in grado di trasportare carichi indivisi fino a 20 metri di lunghezza e fino a 30 tonnellate di peso.

Per due decenni, centinaia di DT-30 sono stati utilizzati in diverse regioni della Russia per trasportare tutti i tipi di carichi ingombranti, per installare attrezzature tecnologiche, blocchi abitativi, gru, escavatori, serbatoi, ecc.

 
Meglio ancora, falcia e basta). Le barriere non contano, non esistono per la falciatrice).
 
new-rena:
Meglio solo falciare...) gli ostacoli non contano, non esistono per una falciatrice...) ho trovato l'opzione di Paco abbastanza buona...)
Naturalmente, l'opzione è molto buona nella stagione ;) Ma bisogna avere diverse opzioni nel parco - il tempo è mutevole.
 
Олег avtomat:

Non ci sono ostacoli per il veicolo fuoristrada DT-30. Può muoversi sull'acqua, sulla sabbia, fuori strada, sulla neve.

L'ATV può negoziare ostacoli difficili da superare, fossati fino a 4 metri di larghezza e pareti verticali fino a 1,5 metri di altezza.
La motoslitta DT-30 "Vityaz" può trasportare un carico indiviso fino a 20 metri di lunghezza e fino a 30 tonnellate di peso.

Per due decenni, centinaia di DT-30 sono stati utilizzati in diverse regioni della Russia per trasportare tutti i tipi di carichi ingombranti, per installare attrezzature tecnologiche, blocchi abitativi, gru, escavatori, serbatoi, ecc.

Assolutamente no!!!

yyy



 

Vi assicuro che questo forum è il più vivace e interessante.

Qualcuno qui parla della teoria del mercato, e dà un intero zoo come esempio, e ora ci sono trattori, veicoli fuoristrada e gru.

E io ho ricordato quando ancora in 70 anni su 3 corso tek. cybernetics (a proposito io anche su un ACS di specialità), era a me il progetto di corso approssimativamente tale "assegnazione di costruire macchine e meccanismi su costruire. oggetti". Ho usato il metodo Simplex di programmazione lineare, e l'ho programmato su ALGOL 68, su nastro perforato, sul computer Minsk 32.

Qui è dove è iniziata la"crociata" :)