FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 97

 
Bicus:
Un buon posto per vendere la sterlina di quelli attuali.
e quello giallo non è un panino imburrato. sembra essere contrario)))
 
Bicus:
Un buon posto per vendere la sterlina di quelli attuali.
Sì, la vendita è benvenuta))) Basta non piangere dopo)
 
_new-rena:
E quella gialla non è un panino al burro. sembra essere contro ))))

E la sterlina in qualche modo non si preoccupa di chi ha cosa disegnato lì o in quale colore.

)))

 
stranger:
Beh, sì, da loro.
La media degli scioperi? O la media ponderata degli scioperi per volume/OI (come fattori di ponderazione)?
 
Luckhuman:
Media dei colpi? O una media ponderata del volume/OI (come fattore di ponderazione)?

È tutto scritto in questo thread.

Non ho mai sentito queste parole prima.

Il professore impreca a volte, ma non così .

 
stranger:
chiamare
Sposterò la base sul server e ridipingerò al contrario... A proposito, Eidler aveva ragione, tutti i livelli sono stati spazzati via durante la notte e non ne è rimasto neanche uno... ma per l'intraday, è interessante vedere come funziona il mercato...
 
stranger:

È tutto scritto in questo thread.

Non ho mai sentito queste parole prima.

Il professore impreca a volte, ma non così.

Credo di aver letto questo e quello di dicembre, credo di chiedere la stessa cosa.

Grazie per le risposte!

 
Luckhuman:

E come si trova questo "vicino a un pivot"? Esistono strumenti per determinare un fondo approssimativo una volta al mese o alla settimana con una precisione di +-100-150pp?

Ci sono questi strumenti, perché un'inversione non si vede, si può solo calcolare )))
 
Luckhuman:

Credo di aver letto questo e quello di dicembre di seguito, credo di chiedere la stessa cosa.

Grazie per le risposte!

Beh, è stato detto un centinaio di volte che i livelli delle opzioni sono selezionati, NON STRIKE, da volume e OI, 3-5 al giorno su ogni lato, e il giallo è il loro prezzo medio.

Lo strike in sé non è di alcun interesse per nessuno, è solo una cifra presa come base, ciò che interessa è il punto di ritorno dell'attività, cioè, strike+premio, il denaro che è stato ricevuto o speso vendendo o comprando un contratto di opzione.

 
stranger:
Beh, è stato detto un centinaio di volte che i livelli delle opzioni, NON STRIKES, sono selezionati dal volume e dall'OI, 3-5 al giorno per ogni lato, e quello giallo è il loro prezzo medio.
oooh non ho ancora guardato le OI...