FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 92

 
Mi sto solo chiedendo se sentiremo i singhiozzi di Trendoon questa settimana o la prossima ))))
 
stranger:
Mi sto solo chiedendo se sentiremo i singhiozzi di Trendoon questa settimana o la prossima ))))

Onora la mashka ))))

 
artikul:

Onora la mashka ))))

Sì, a Mashka non frega un cazzo qui))))

O è impenetrabile? Allora mi dispiace molto)))))

 
stranger:
Mi sto solo chiedendo se sentiremo i singhiozzi di Trendoon questa settimana o la prossima. ))))

Metteranno al tappeto i motociclisti e gli altri accoltellatori con i loro denti. Nessuna quantità di PMI aiuterà.

Sarà una favola. Niente vaselina.

)))

 
Bicus:

Metteranno al tappeto i motociclisti e gli altri accoltellatori con i loro denti. Nessuna quantità di PMI aiuterà.

Sarà una favola. Niente vaselina.

)))

Qui è dove hai ragione))))
 

Una vecchia barzelletta, certo, ma in tema: http://www.youtube.com/watch?v=SHLUIZTrh8c

My Trade раскрыл свою торговую систему!
My Trade раскрыл свою торговую систему!
  • www.youtube.com
Грааль Лёхи Майтрейда появился в сети!!! Кукл судорожно сворачивает свои позиции, а довольный Тимо откидывается на спинку кресла тианы! Теперь биржу в Чикаго...
 

Hai dimenticato di dirmi che il pestaggio sarà in una forma particolarmente perversa).

Spremere le ultime briciole da un traslocatore non è mai una buona cosa)))

 
stranger:
Mi sto solo chiedendo se sentiremo i singhiozzi di Trendoon questa settimana o la prossima ))))
Non tutti sono ancora tornati ;-)
 
Silent:
Non tutti sono tornati su questo ;-)

Questo ha mandato in estasi gli orsi).

E il professore è così tranquillo che sta preparando i radicali per loro))))

 
stranger:

Hai dimenticato di dirmi che il pestaggio sarà in una forma particolarmente perversa).

Spremere le ultime briciole da un traslocatore non è mai una buona cosa)))

Niente sul kiwi sul CME - niente - solo zeri ....