FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 102

 
 
tuma88:
forse )
altrimenti da dove verrebbero i soldi ))))

Grazie!
È perché ci sono due tipi di trade nel forex e sono quasi uguali per probabilità, spread, commissioni, swap, market maker, clearing... è tutta la macchina che fa i soldi.
 
_new-rena:


Sto provando l'indicatore alto-basso.
Non riesco ad abituarmi ad entrare da un alto o da un basso.
Forse puoi dirmi come l'indicatore rileva i massimi e i loys e se è possibile piazzare un ordine pendente su un futuro basso o alto...
O forse dovrei cercare una sorta di valore medio tra le gamme (hai e low).

Grazie!
File:
HL_Objects.mq4  11 kb
 
tuma88:
qui vedere il fondo sull'Eurochka .
Non c'è un fondo su mt4 )

Il più grande problema di MT è la mancanza di giorni di calendario. E quella più piccola è la scalatura. E la grafica.

Quindi l'analisi grafica in MT è un gioco da ragazzi.

 
tuma88:
Ho provato l'indicatore alto-basso.
Non riesco ad abituarmi ad entrare da un alto o da un basso.
Forse puoi dirmi come l'indicatore rileva i massimi e i loys e se è possibile piazzare un ordine pendente su un futuro basso o alto...
O forse dovrei cercare una sorta di valore medio tra le gamme (hai e low).

Grazie!
per chi era? Per l'intraday - dall'alto - vendere, dal basso - comprare.
 
Silent:

Il più grande problema di MT è la mancanza di giorni di calendario. E quella più piccola è la scalatura. E la grafica.

Quindi l'analisi grafica in MT è un gioco da ragazzi.

Tuma ha postato un renko in questo thread. Gli stessi 45 gradi, semmai...
 
_new-rena:
Il premio cade in tasca alla fine del trade, ecco cosa intendeva Strange. e poiché il volume su di esso aumenta nel tempo man mano che il prezzo si avvicina al target, anche il premio aumenta.

quando è la fine del commercio?

se il prezzo è vicino al livello della put, significa che il volume aumenta

significa che il premio sale sulla strada, significa che il livello si allontana dal prezzo?

 
_new-rena:
per chi era? Per l'intraday - dall'alto per vendere, dal basso per comprare.
voi )
 
pako:

quando è la fine del commercio?

se il prezzo è vicino al livello della put, significa che il volume aumenta

significa che il premio aumenta lungo la strada, quindi il livello si allontana dal prezzo?

Per prima cosa fate quello che vi ho detto, aggiornate i livelli una volta all'ora e non dimenticate di guardare questi livelli la sera. Capirete tutto da soli.

E la fine dell'accordo è diversa per i diversi giocatori. Mi sono ricordato dell'Aydler nella 4 -rka e dei market maker. È così che si ottengono informazioni da loro. Commerci lunghi - guarda i futures, ci sono obiettivi e termine (trimestrale).

 
_new-rena:
c'è Tuma ha postato un Renko in questo thread. Gli stessi 45 gradi, semmai...

Non gli stessi, scommetto. Renko non ha niente a che fare con i 45 gradi. Il mio 45 gradi è quello di mio nonno.