FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 888

 
Ti ho già detto molto. se vedo emergere un'intesa, sosterrò la conversazione. Credo che l'ECM sia già contrario a questo tipo di discussione.
 
_new-rena:
Quando vedrò una comprensione che comincia ad emergere, sosterrò la discussione. Vedo che anche l'ECM si oppone a queste discussioni.

Sembra che tu abbia lavorato troppo, vedi cospirazioni ovunque... e ovunque ti imbatti in alcuni segreti che sembrano essere segreti solo per te e che solo tu conosci...))

 
_new-rena:
Ti ho detto un sacco di cose qui, se vedo emergere un'intesa, continuerò la conversazione.
)))))))))
 
_new-rena:
qui i contratti (fx) sono messi fuori dal mercato e per la fine dell'anno. e come fa notare correttamente crow64, li prende qui e ora. quindi una cosa è comprare futures reali e le loro interiora, e un'altra è comprare forex. quiun tale contratto può "vivere" per un'ora, mentre in un altro mercato può durare un mese o più. qui serve per giocare il prezzo, mentre in un altro mercato serve per sopravvivere fino alla scadenza.
In questo caso è una questione di tempo per vivere:
Il punto qui è il tempo della vita. Eidler ha scritto correttamente che tutti i volumi muoiono di venerdì.
 
_new-rena:

Il pivot ha quattro cifre per le put e le call, non due ()).

Anch' io... sei

Il commerciante può venire a spiegare il perché. ma prima capirà le ragioni, se non l'ha fatto, sarà più facile da spiegare.

Ok, l'asta è iniziata, dobbiamo finire la strategia.

 
Strano, grazie per la lettura.
 
chepikds:
Strano, grazie per la lettura.
Dire intersnae)
 

Lui non ha due cifre, ne ha quattro, e io ho ... anche sei....

contratto per un'ora...

i volumi muoiono il venerdì... a mezzogiorno

 

non dovremmo vendere i rossi?


 
stranger:
Dillo).
Niente da fare... Anche il Talmud è più interessante))