FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1443

 
neyron:
huiz it doll?)
Iz it bambola. Iz itt roundabout))
 
neyron:
huiz et puppet?)
burattinaio.
 

e la sterlina sta timbrando i livelli:


 
_new-rena:
Burattinaio.
Lo sapevo, lo sapevo, sapevo che c'era un bastardo seduto a guardarmi quando ho piazzato la mia scommessa e mi sono subito girato dall'altra parte.....
 
neyron:
Lo sapevo, lo sapevo, sapevo che c'era un bastardo seduto a guardarmi quando ho fatto una scommessa e ho subito girato il prezzo dall'altra parte.....
Questa feccia, tiene d'occhio un paio di milioni di commercianti e gira il prezzo allo stesso modo per tutti loro. Questa è una sciocchezza, però :)
 
neyron:
aaaaaa Lo sapevo, lo sapevo, sapevo che c'era qualche bastardo seduto a guardarmi quando ho fatto la mia scommessa e mi sono subito girato dall'altra parte.....
È vero, tutto sommato sei la carta da parati della macchina. (psicologico)
 
Ishim:
tutto è giusto, tutto è calcolato, si sfoglia la macchina. (psicologico)


non si può nascondere un pensiero...

 
server:
Questo bastardo riesce a tenere d'occhio un paio di milioni di commercianti - e gira il prezzo allo stesso modo per tutti loro. Questa è una sciocchezza, però :)
Non ho la formula esatta, ma sono sicuro che chi gestisce lo spettacolo ha un modello matematico, che include tutte le possibili azioni della folla. Di conseguenza, non importa dove si apre, il prezzo è destinato ad andare contro. A meno che tu non sia un arbitraggista. E non c'è niente di speciale o soprannaturale - viviamo nel 21° secolo, ragazzi!
 
mmmoguschiy:
Non ho la formula esatta, ma sono abbastanza sicuro che chi gestisce il round robin ha un modello matematico che include tutte le possibili azioni della folla. Di conseguenza, non importa dove si apre, il prezzo è destinato ad andare contro. A meno che tu non sia un arbitraggista. E non c'è niente di speciale e soprannaturale - viviamo nel 21° secolo, gente!
Inoltre, ci sono operazioni di acquisto, vendita e stop aperti. (cosa posso dire dei ciondoli sul mercato - )))))))))))))
 
_new-rena:

Cercherò di giustificare il manichino (provando il mio argomento - livelli di supporto/resistenza)

la strada verso nord è più che aperta

Sulla sterlina c'è molta libertà. A proposito, da dove viene il profilo? KD?