FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 710

 
Myth63:
no =)
La matematica non mente.
 

livelli settimanali e mensili su audnzd:


 
Comunque, Maestro, o esempi concreti o torna nella caverna))))))))
 
stranger:
Comunque Guru, o esempi concreti o torna nel cave))))))))
Che cosa vuoi, sterlina?
 
Ishim:
Cosa vuoi al chilo?
Non mi interessa se si tratta di conchiglie della Papuasia).
 
stranger:
Ilya, scarica Ninja, TOS o quello che ti piace e controlla).
Posso avere un link? Viene fuori solo quello delle tartarughe.
 
se ho capito bene si sta parlando di volumi diversi e come al solito discutere ciascuno sul suo, l'ala sta parlando dei volumi in generale (come il movimento o no), la barba sui volumi di ordini a determinati livelli (ordine di acquisto a prezzo x, per esempio) e così possiamo discutere a lungo
 
wild_hedgehog:
Posso avere un link? Le tartarughe vengono solo buttate via.

TOC, ritardo dati 20 minuti

https://papermoney.thinkorswim.com/tos/myAccounts/paperMoneyInterface/paperMoney.jsp

Ninja, tempo reale

http://ampfutures.com

Paper Money Sign-Up
  • www.thinkorswim.com
Password must be 7-15 characters, using both letters and numbers (at least one of each) and no special characters. Your password cannot be the same as your Username.
 
stranger:
Non mi interessa se si tratta di conchiglie della Papuasia).

Approssimativamente, su H4 sembra questa variante del movimento, ma più precisamente è su un piccolo TF a guardare il terreno, e in generale per la precisione devono specificamente trattare - in breve, non vedo la sterlina. (Non lo seguo - e il suo carattere con candele da 100-200 pips non mi attrae).

 
wild_hedgehog:
Se ho capito bene, state parlando di volumi diversi e discutete come al solito l'uno dell'altro. Winged parla dei volumi generali (come se ci fosse del movimento o meno), mentre Beard parla dei volumi degli ordini a certi livelli (un ordine di acquisto al prezzo X, per esempio) e possiamo discuterne a lungo.
Quindi sul totale della sterlina mi sono stancato di parlare, una serie costante di acquisti e scarichi di vendite per quasi due settimane.