FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 716

 
Ishim:
grazie
Se sai tutto, perché ancora il meno? La correzione è finita? )))) Ok, Sensei il pagliaccio, continua a blaterare, ti farò vedere la chiusura degli scambi all'inizio di marzo, almeno avrai una leccata)
 
stranger:
Se sai tutto allora perché è di nuovo meno? La correzione è finita? )))) Ok, Sensei il Clown, continua a blaterare, ti faccio vedere la chiusura all'inizio di marzo, almeno puoi baciarmi il culo).
Non controllo l'equità, soprattutto le fluttuazioni così piccole, se vuoi capirlo devi guardare il commercio - carico, scala, giorno, ora. Non ho visto nessun nuovo trade per molto tempo (a causa della noia dei pips EUR ))))))).
 
Ishim:
100 pips non sono niente )))) (ma se entri con un buon lotto sulla picca... poi nella bua...)
Cazzo, ero sicuro che fossi tu nel mio avatar, io avevo il mio. quindi non hai messo la tua barba? ha rotto la mia fragile mente...
Cosa c'entra questo con i 100 pips?
Uff...

 
wild_hedgehog:
Cazzo, ero sicuro che eri tu, io avevo la mia. Quindi non hai messo la tua barba? Ha rotto la mia fragile mente...
Cosa c'entra questo con i 100 pips?
Merda. Fuori di qui.

hai detto che la sterlina valeva la pena? (o circa l'eu - l'euw sta aspettando 1.15), mi chiamate alato (((( (non sono io - è un angelo combattente - può essere offeso è il vostro problema....(ho avvertito))
 
wild_hedgehog:
Cazzo, ero sicuro che eri tu, avevo la mia. Quindi non hai messo la tua barba? Ha rotto la mia fragile mente...
Cosa c'entra questo con i 100 pips?
Merda. Fuori di qui.

ti faranno impazzire. ))))
 
Ishim:
Non controllo affatto le azioni, soprattutto le fluttuazioni così piccole, se volete capirlo dovete guardare la sezione di trading - carico, scala giorno, ora. Lì puoi vedere i trade - nessun nuovo trade per molto tempo (beh, dalla noia dei pip EUR ))))))
 
stranger:
Non vi dirò nulla sul trading, al massimo era teoria. (o come volete chiamarlo)
 
Buon pomeriggio, scusate l'interruzione.
4252
straniero, forse non è la domanda giusta... il tuo metodo può spiegare il movimento della sterlina?
 
Sciamano, stai davvero prendendo dei funghi?
 
Ishim:
Non vi dirò nulla sul trading, al massimo era teoria. (o come volete chiamarlo).
Quindi nemmeno io ho sentito nulla sulla teoria, tranne il flubbing)))