FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 708

 
Ishim:
va bene - se hai altri due parametri - tempo e scala.
 
stranger:

Guarda l'Audi, non c'è un volume su 7769 o 7828?

Sono sicuro che ci sono...


 
stranger:
Quali segreti? Ho già puntato il dito sul come e sul dove. Tutti i segreti vengono dalla pigrizia e dalla mancanza di volontà di andare a fondo.
Procedere dal fatto che vogliono divorziare da te, e stai parlando di un film per tutti )))), ti ho scritto - i modelli sono il tuo soffitto.
 
Lesorub:

Guarda l'Audi, non c'è un volume su 7769 o 7828?

Sono sicuro che ci sono...


Per tracciare più di due strumenti in questo modo, devi essere un mago))) Ho citato i mestieri del nastro di sterline come esempio per lo sciamano, non ho nessuna voglia di ricostruirlo per l'Audi)
 
Ishim:
Procedere sulla base del fatto che vogliono dividervi e siete circa un film per tutti )))), vi ho scritto - i modelli sono il vostro soffitto.
Hai disegnato una previsione sulla sterlina? Anche io. Quindi siediti e aspetta, se vuoi fare il furbo, dammi degli esempi, non sbattermelo in faccia su niente)
 
stranger:

Quali segreti? Ho già puntato il dito sul come e sul dove. Tutti i segreti vengono dalla pigrizia e dalla mancanza di volontà di andare a fondo.

Si può ficcare i "mecenati" in un posto).

Una volta lo facevi ed era giusto, ma poi hai cominciato a degradarti - film, io io io, alcuni screenshot di ieri...(((
 
cosa sta guidando il mercato? il volume e tutto il resto
 
Myth63:
Cosa sta guidando il mercato? Il volume e basta.
Sì, e nient'altro.
 
Ishim:
Lo facevi prima ed era giusto, ma poi hai iniziato a degradare - film, io io io, alcuni screenshot di ieri...(((
Eravamo tutti giovani e stupidi.
 

ditemi che non c'è volume sul 1357... o su 1279