FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 689

 
azfaraon:
Non so perché sei arrabbiato, qual è il vero motivo?
Io? Assolutamente no! Lui trolla le mie previsioni ed è uno screener competente. (Se non mi sbaglio, cercherò di essere serio, ma non so essere serio. Non è come quello del troll: tutti i profitti)
 
stranger:

Smettila di blaterare sulle tue "statistiche" e io non posterò )))) E in generale, è molto istruttivo per gli adolescenti)))

Non vedevo una correzione così complessa da quando vivo))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

La correzione è finita, sì, è possibile pubblicizzare non mi dispiace )))) (soprattutto perché è tutto gratis)
 
Ishim:
Io? Assolutamente no! Sta trollando le mie previsioni, e lui stesso è un grande fantino dello schermo. Non credo che sia l'unico a trollare, io no (gli stavo parlando di statistiche, lo stavo dimostrando 2 mesi fa qui sulle teorie di mercato, il trading, e le statistiche portano lì! Non è come quello del troll: tutti i profitti)

Vuoi che sia negativo?

Professore, si calmi, se lei, anche guardando le sue "statistiche" ogni giorno, non capisce che tutti i suoi "ts" sono basati sul nulla, allora chi è il suo medico? ))))

 
stranger:

La sterlina è scambiato su di esso e pubblicato la situazione, livelli di ingresso e obiettivi, ma ci sono un sacco di commercianti di successo, con offerte di 10 lotti, hanno sottolineato a me che non so merda e non capisco, e che, in generale, faccio schifo molto, quindi non merda più stendere e spiegare né qui, né in qualsiasi altro luogo, non andando, come vi auguro).

Se ho annunciato i livelli per comprare a 1,50, 1,52 e 1,5350 e mi è stato detto che era una stronzata, dovrei vendere, quindi perché preoccuparsi)))

Duckbill!, non capisci - è il tuo soffitto per sedere nella palude e raccontare ai trampolieri di ammassi di stelle....
 
stranger:

Vuoi che sia negativo?

Maestra, si calmi, se lei, anche guardando le sue "statistiche" ogni giorno, non si rende conto che tutti i suoi "ts" sono basati sul nulla, allora chi è il suo medico? ))))

non si può sapere... tu non c'entri per niente, dì quello che vuoi )))))
 
Ishim:
Duckbill!, non capisci - è il tuo soffitto per sedere nella palude e raccontare ai trampolieri di cluster stellari....

Grazie, Maestro)

 
Ishim:
non si può sapere... tu non c'entri per niente, dì solo quello che vuoi )))))
Grazie
 
stranger:
Grazie
È come l'idolatria dappertutto, voglio colpirti in testa con un tamburello.
 
Alexey:
L'idolatria è in aumento, fa venire voglia di colpire un tamburello
selvaggi ((!)
 
stranger:
Questo è solo il centro della gamma e fino a quando siamo sopra di esso, solo comprare con obiettivi 5660-5710. Se il prezzo tornerà indietro o meno non lo so.
È divertente, vai per un acquisto e quello che ottieni è tuo.