FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 688

 
stranger:

La sterlina è scambiato su di esso e pubblicato la situazione, livelli di ingresso e obiettivi, ma ci sono un sacco di commercianti di successo, con offerte di 10 lotti, hanno sottolineato a me che non so merda e non capisco, e che, in generale, faccio schifo molto, quindi non merda più stendere e spiegare né qui, né in qualsiasi altro luogo, non andando, come vi auguro).

Se ho annunciato i livelli per comprare a 1,50, 1,52 e 1,5350 e mi è stato detto che era una stronzata, dovrei vendere, quindi perché preoccuparsi)))

Mi lusinghi! Ma vorrei notare che non ti ho chiamato così, l'hai definito tu stesso, quindi non offendiamoci.
 
Ora è ancora un buon momento per investire rubli in oro
 
lmius:
Beh, la gente ha le proprie opinioni. E tu devi difendere il tuo con i risultati... Il tempo lo dirà. )
Se la sterlina si è rivalutata di quasi cinque cifre, e l'uomo grida per quindici giorni che deve vendere, e mette screenshot di vendite, che tipo di opinione è questa? L'opinione di un idiota? Per quanto riguarda i risultati, ancora una volta, una persona normale non dovrebbe essere interessata ai risultati di qualcun altro, a meno che, ovviamente, il tizio non stia infilando le sue "statistiche" sfigate sotto il naso di tutti, come il nostro insegnante. Basta prendere una tabella o un pezzo di carta, disegnare o scrivere su di essa, qui si può comprare (vendere) per questo scopo, perché. Questo è sufficiente per me, per esempio.
 
Buona giornata ... È vero ... Cerco di farlo quando metto qualcosa.
 
 
stranger:
Nell'immagine avete il livello di 1,5371 ... Significa comprare da questo livello? (È un supporto?) Significa che scenderemo a questo livello?
 
azfaraon:
Qui sul grafico avete il livello di 1,5371... Significa che comprare da questo livello (è un supporto?) significa che il prezzo scenderà a questo livello?
È solo il centro della gamma, e mentre siamo sopra di esso, comprare solo con 5660-5710 obiettivi.
 
stranger:
Se la sterlina è salita di quasi cinque cifre e l'uomo ha urlato per quindici giorni che dovrebbe essere venduta e ha postato screenshot di vendite, che tipo di opinione è questa? L'opinione di un idiota? Per quanto riguarda i risultati, ancora una volta, una persona normale non dovrebbe essere interessata ai risultati di qualcun altro, a meno che, ovviamente, il tizio non stia infilando le sue "statistiche" sfigate sotto il naso di tutti, come il nostro insegnante. Basta prendere una tabella o un pezzo di carta, disegnare o scrivere su di essa, qui si può comprare (vendere) per questo scopo, perché. Questo è sufficiente per me, per esempio.

Non so chi sia il tuo insegnante, ma sei un vero troll.

Dimenticavo - sterlina bla bla bla, sterlina bla bla bla...

 
Ishim:
Non so chi sia il tuo insegnante, ma sei un troll che ogni giorno pubblica un link al mio pamm - beh, è un partner.

Smettila di blaterare sulle tue "statistiche" e io non posterò )))) E in generale, è molto istruttivo per gli adolescenti)))

Non ho mai visto una correzione così complicata in tutta la mia vita.))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

 
Ishim:


E perché sei arrabbiato, non capisco... Qual è il vero motivo?