FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 687

 
Ishim:
Si socializza lì e non si caga - e non si cammina sui bastoni - è il mercato! (bambino). Bulloni sul 5re - nessuna discussione - è più divertente qui (anche se la puzza ne vale la pena).
Sciamano, il mercato non va per bastoni o trattini, domanda e offerta+livelli, nient'altro.
 
stranger:
Sciamano, il mercato non va per bastoni o trattini, domanda e offerta+livelli, nient'altro.
Qualche statistica? (hai 10 voci?) - no! vai a raccogliere altrimenti sono chiacchiere inutili )))
 
Ishim:
Avete delle statistiche? (hai 10 ingressi?) - no! vai a raccogliere altrimenti sono solo chiacchiere inutili )))

Non hai bisogno delle mie statistiche, non puoi nemmeno trarre conclusioni dalle tue per sei anni.

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

 
stranger:

Non hai bisogno delle mie statistiche, non puoi nemmeno trarre conclusioni dalle tue per sei anni.

http://www.alpari.ru/ru/investor/pamm/324834/

I pronostici escono 4pc nel fine settimana, vorresti postare il tuo 8 poi mostrare la performance! E dire che 6 su 8 hanno funzionato, e il tuo non è niente. Quello che succede qui è che ovunque si vada si parla di niente - tutti parlano di niente (((( (quindi è una perdita di tempo parlare con un troll vuoto di niente).
 
Ishim:
Ci sono delle statistiche? (hai 10 voci?) - no! vai a raccogliere altrimenti sono solo chiacchiere inutili )))
Lo straniero ha paura di essere scambiato contro di lui, quindi non corre il rischio di pubblicare i suoi rapporti.
 

Quando vi stancherete di versarvi addosso l'un l'altro ... ? Strana gente... perché sprecare così tanto tempo ed energia nella negatività? Ci si sente davvero così bene?

Sono solo chiacchiere sul nulla... ((

 
Ishim:
Ho delle previsioni di 4pc che escono nel fine settimana, vorrei mettere il mio 8 e poi mostrare i risultati! Avrei detto che 6 su 8 hanno funzionato, il tuo ha funzionato per niente. Ovunque si vada, non si parla d' altro (((( (quindi è una perdita di tempo parlare con un troll vuoto).

La sterlina è scambiato su di esso e pubblicato la situazione, livelli di ingresso e obiettivi, ma ci sono un sacco di commercianti di successo, con offerte di 10 lotti, hanno sottolineato a me che non so merda e non capisco, e che, in generale, faccio schifo molto, quindi non merda più stendere e spiegare né qui, né in qualsiasi altro luogo, non andando, come vi auguro).

Se ho annunciato i livelli per comprare a 1,50, 1,52 e 1,5350 e mi è stato detto che era una stronzata, dovrei vendere, quindi perché preoccuparsi)))

 
stranger:
Ho provato a fare trading di sterline e ho esposto la situazione, i livelli di entrata e gli obiettivi, ma ci sono molti trader di successo, che hanno scambiato 10 lotti ciascuno, e mi hanno detto che non so o non capisco un cazzo e che faccio schifo quindi non voglio esporre e spiegare nulla qui o altrove, e spero che lo facciate anche voi)

Perché reagire così a tutto? Mostrare la tua opinione... mostrare la conferma... Fate meno attenzione ai commenti negativi... ci saranno sempre commenti negativi... Parla con qualcuno che sa di cosa stai parlando. Se non ti concentri sulla tua persona, ma discuti i segnali di trading ... la gente comincerà a gravitare su di te.

Mi dispiace se ho capito male. )

 
lmius:

Perché reagire a tutto così? Mostrare la tua opinione... mostrare la conferma... Fate meno attenzione ai commenti negativi... ci saranno sempre commenti negativi... Parla con qualcuno che sa di cosa stai parlando. Se non ti concentri sulla tua persona, ma discuti i segnali di trading ... la gente comincerà a gravitare su di te.

Mi dispiace se ho capito male. )

Tanto più che non sento il bisogno di trascinare nessuno, voglio solo comunicare sull'argomento con persone ragionevoli e i pagliacci verranno qui a trollare)))

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi/page34

Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
  • 2013.04.01
  • aleksi77
  • www.forexdengi.com
Продолжение темы [Архив] Опционные уровни (авторские или нестандартные методы)
 
stranger:

La sterlina è scambiato su di esso e pubblicato la situazione, livelli di ingresso e obiettivi, ma ci sono un sacco di commercianti di successo, con offerte di 10 lotti, hanno sottolineato a me che non so merda e non capisco, e che, in generale, faccio schifo molto, quindi non merda più stendere e spiegare né qui, né in qualsiasi altro luogo, non andando, come vi auguro).

Se ho annunciato i livelli per comprare a 1,50, 1,52 e 1,5350 e mi è stato detto che era una stronzata, dovrei vendere, quindi perché preoccuparsi)))

Beh, la gente ha la propria opinione. E tu devi difendere il tuo, supportato dai risultati. Il tempo lo dirà. )