FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 481

 
Lesorub:

cosa c'è di nuovo da sentire?

C2H5OH è stato aggiunto alla tonaca...

Se arrivi sobrio, sei un perdente, sei uno sfigato. Mi viene in mente "Maxim e Fedor": "Bisogna essere fermi nella propria mente: perché non bere?".
 
Myth63:

Ecco la tua ipotesi

Ho guardato nel posto sbagliato questa mattina, al supporto 5161.
 
iIDLERr:
Quindi se arrivi sobrio, sei un perdente, sei uno sfigato. Mi viene in mente "Maxim e Fedor": "Bisogna essere fermi nella propria mente: perché non bere?".
e così sia, o lattine di reel...
 
stranger:
Avrei comprato un 50, l'avrei messo nella buca e non mi sarei grattato la testa).
Beh, ho venduto il rand. ci sono altre mosse là fuori. non lavoro in 40 coppie. e c'è un attracorr....
 
Lesorub:
così sia, oh l'abbattimento delle lattine... bottiglie...
 
Lesorub:
così sia, o lattine rovesciate...
Senti, visto che siamo gentili, quante volte ti è stato offerto un lavoro in privato? Chiedete a Strange, intimamente, quante volte alla settimana? E poi ficcate le vostre barbe... sai...
 
iIDLERr:
duh ho venduto rand. beh ci sono più mosse. non lavoro in 40 coppie. e c'è un attrkorr....
Fannullone, e il libro è forte))))))
 
iIDLERr:
Senti, visto che siamo gentili, quante volte ti è stato offerto un lavoro in privato? Chiedete a Strange, intimamente, quante volte alla settimana, e poi infilate le vostre spine... sai...

Non ho più bisogno di lavorare, in supporto vitale, però...

 
Lesorub:

Però non devo più lavorare, con il supporto vitale...

Non me ne frega un cazzo dei predittori o di chi vive su cosa. impara a fare trading... sei maleducato prima di fare trading. Non ho visto "mi scusi".
 
Lesorub:

Però non devo più lavorare, con il supporto vitale...

Quindi non capisco, LUI ci racconterà una storia della buonanotte stasera?