FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 474

 
Bicus:

Quindi la data di scadenza di questo pezzo sta per scadere.

Le opzioni di gennaio scadono questo venerdì?

Opzioni di febbraio.
 
stranger:
Di febbraio.

Qui.

E i volumi di marzo sono già a livelli leggermente diversi. Ecco perché chiedo: i livelli non sono più rilevanti il venerdì?

 
Bicus:

Qui.

E i volumi di marzo sono già a livelli leggermente diversi. Ecco perché chiedo: il livello non è più rilevante il venerdì?

Guardate gli screenshot, prima quelli di febbraio, poi quelli di marzo, è un processo, ed è graduale, non a scatti)
 
stranger:
Date un'occhiata agli screenshot.

??? Dove?

 
Bicus:

??? Dove?

Al mattino.
 
stranger:
Sento che lo speculatore sarà fatto fuori con le sue vendite da 16 euro e mezzo, e rimarranno solo le pantofole))))

Ho venduto anche un po' di GBP/USD.

 
stranger:
Penso che lo speculatore con i suoi 16 euro e mezzo di vendite sarà l'unico rimasto con le pantofole)))
Strzrnj, le tue opzioni sono usate da idioti della martingala che si definiscono matematici di alto livello. perché sei così preso? questa strada non porta da nessuna parte.
 
iIDLERr:
Strzrzrz, le tue opzioni sono sedute su dei cretini della martingala che si definiscono grandi matematici. perché sei così preso? questa strada non porta da nessuna parte.

Non me ne frega un cazzo di quelle opzioni o di chi ci si siede sopra))) È solo che i livelli sono chiaramente visibili.

Fareste meglio a rispondere alla domanda: l'harrier può aggiungere forza all'euro?)

 
Speculator_:

Ho venduto anche un po' di GBP/USD.

Proprio così, bisogna comprare da qualcuno, senza vendere non ci sarà nessun movimento verso l'alto, quindi si fornisce liquidità))))
 
stranger:
Non me ne frega un cazzo di quelle opzioni o di chi ci si siede sopra))) È solo che i livelli sono chiaramente visibili.
Hanno un budget e lo sprecano in opzioni. e non puoi sbarazzarti degli idioti - sono tutti amici. fanno anche tendenza al telefono - sono livelli per te.