FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 485

 
Alexey:
Almeno non hanno dimenticato di criptare la pelle.
lì senza cifrari - livelli TA (hai, loi e rails - 11, + l'esperienza di Ilya)
 
Lesorub:

e mi sono asciugato gli occhi, solo...


Ho finalmente capito che aspetto ha il kotir del rublo al mattino - l'aurora boreale)
 
_new-rena:
lì senza cifrari - livelli TA (hai, loi e rails - 11, + l'esperienza di Ilya)
Ha cancellato i mandati.
 
Stronzate che state facendo come stavo facendo ieri con lo yen, non potete vedere gli elefanti dietro le pulci e vi stanno mangiando, le pulci.
 
stranger:
Voi state sparando cazzate come ho fatto ieri con lo yen, non potete vedere gli elefanti dietro le pulci ma vi stanno mangiando, le pulci.

Le pulci sono pulci).

ha investito nei giapponesi?

Personalmente guarderò i motociclisti eurik essere inghiottiti (non per certo però, vedremo)

 
stranger:
State sparando cazzate, proprio come ho fatto ieri con lo yen, non potete vedere gli elefanti dietro le pulci, e vi stanno mangiando, le pulci.
Sono solo gli elefanti che prendono le pulci, tutti cercano di entrare nell'occhio, ma finché gli elefanti sono sulla loro strada e ci portano.
 
Più di uno è stato portato qui e altri verranno.
 
stranger:
Più di uno è stato portato qui e altri verranno.
Ah invidia, che gusto piacevole :)
 
Alexey:
Ah invidia, che gusto piacevole :)
Non vi lusingate, non c'è niente di cui essere gelosi, si cerca solo di mettervi in guardia, ma siete come pecore al macello. Sì, probabilmente dovrebbe esserlo, come ho detto ieri a Eidler, la maggior parte sono smodatamente stupidi. Quindi buon viaggio))))
 
stranger:
Più di uno è stato portato qui e sarà portato ancora.

come questo:

http://www.youtube.com/watch?v=JH1fxDA2gKo

НА ТЕПЛОХОДЕ МУЗЫКА ИГРАЕТ (MUSIC PLAYS THE STEAM-SHIP)
НА ТЕПЛОХОДЕ МУЗЫКА ИГРАЕТ (MUSIC PLAYS THE STEAM-SHIP)
  • 1969.12.31
  • www.youtube.com
ТЕПЛОХОД КАБАРГИН. ПРИБЫТИЕ И ОТПРАВЛЕНИЕ. КАЗАНЬ-ЯРОСЛАВЛЬ-КАЗАНЬ. ОСТАНОВКИ: ЧЕБОКСАРЫ, ГОРОДЕЦ, ЯРОСЛАВЛЬ, КОСТРОМА, НИЖНИЙ НОВГОРОД, КАЗАНЬ. САМЫЕ ЛУЧШИЕ...