FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 300

 
stranger:
Si cattura l'argento in vendita e si alza subito il pamm, sarà anche in nero, sarà una buona mossa.
Vai a dire ai polacchi cosa fare.
 
Ishim:
Susanin(i troll vanno via...)
Ciao Sciamano!!! Non siete confusi? Trolls - la saggezza convenzionale è che costruiscono ponti sulle montagne e poi terrorizzano chi ci cammina sopra...
 
Ishim:
Vai a dire ai polacchi cosa fare.
Ho anche fatto un disegno per voi)
 
stranger:
Devo avere un suggerimento, come: 'Maestro, quella linea può essere un po' più alta o più bassa'. È vecchio, stava dipingendo, le sue mani erano tremolanti, e i funghi... Ho fumato un po'...

Ti ho detto di onorare il carro) ho venduto da quello rosso mentre c'è una tendenza, e da quello giallo, se sono fortunato, continuerò a guidare).


 
Nestradamus:
Ciao Sciamano!!! Non siete confusi? Trolls - la saggezza convenzionale è che costruiscono ponti sulle montagne e poi terrorizzano chi ci cammina sopra...
No, prima li terrorizzano e poi li costruiscono...
 
Ishim:
Stai trollando, l'ho capito anch'io.(Ma c'è una differenza: io non perdo tempo - sto crescendo lentamente)

24 ore fa )))

Sensei! Brucia! Più ... di più ))) ilare....

 
Kino:

Ti ho detto di onorare la mashka) Da quella rossa, vendila finché c'è una tendenza, e se sei fortunato, da quella gialla e continua a guidare)


Cosa c'è di sotto dove hai preso la macchina? )))))))

 
Nestradamus:
Ciao Sciamano!!! Non siete confusi? Trolls - la saggezza convenzionale è che costruiscono ponti sulle montagne e poi terrorizzano chi ci cammina sopra...

questi ragazzi non stanno costruendo nulla - eccoli qui, ciao!

l'eurev è fuori dal modello - e non ha corretto da nessuna parte, fine della tendenza 1,06 - ancora una volta, semmai...

 
Vizard_:

24 ore fa )))

Sensei! Brucia! Più... di più ))) ilare....

tornare domani.
 

Stavo aspettando la quinta ondata