FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 304

 
artikul:
C'è una legge immutabile nel mercato - ogni nuvola di energia, una volta formata, si deposita (il suo spread) sulla scala dei prezzi ))) Questo è inevitabile come tutto ciò che è inevitabile per fatto ))) Quindi se il livello è sfumato, il prezzo è destinato ad arrivarci )))
Oh professore, lei sta crescendo))))
 
stranger:
Oh professore, stai crescendo))))
Conosco )))) Nei tuoi screenshot disegni il centro delle mie nuvole con un trattino giallo, e per qualche motivo chiami il pendente su e giù diffonde parole sciocche e divertenti - stake e put )))
 
artikul:
Conosco )))) Nei tuoi screenshot stai disegnando il centro delle mie nuvole con una linea gialla, e per qualche ragione chiami gli spreads pendenti su e giù con parole sciocche e divertenti - cols e puts ))))
Il giallo è il mezzo))))
 
stranger:
Il giallo è il mezzo))))
Esattamente )))) E quello che lei chiama il premio si calcola sommando il livello del centro e lo spread ))))
 
Nestradamus:
E alcune persone hanno lo stesso cervello... Invidio...
E così ora lo zenzero cammina...

Dopo di che -

http://kprf.ru/international/capitalist/137939.html


 
artikul:
C'è una legge immutabile nel mercato - ogni nuvola di energia, una volta formata, si deposita (il suo spread) sulla scala dei prezzi ))) Questo è inevitabile come tutto ciò che è inevitabile per fatto ))) Quindi se il livello è svanito, il prezzo finirà sicuramente lì ))))
Vedi )))) Per davvero si chiama trading della volatilità ))))
 
Vizard_:
Vedi )))) Si chiama trading della volatilità. )))
Non sai come, mi piace quando l'insegnante parla di volatilità, non mi viene un cazzo di clue)))))
 
stranger:
Non sai come, mi piace quando l'insegnante parla di volatilità, non mi viene un cazzo di clue)))))
non è un gran chiacchierone oggi)))
 
Vizard_:
Non è un gran parlatore oggi))))
Sta facendo uno schema sull'euRa ))))
 
artikul:
Il modello sull'eureka sta tirando ))))
)))