FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 295

 
stranger:
Silver look, un aumento così squallido sarebbe stato da 18,50 il suo un vendere)
Onestamente, stavo aspettando fino al 19, vedremo.
 
 
Vizard_:
la favola si mette in mezzo... l'hai disegnata per niente ))))
il min di ieri sembra che ci sia una possibilità di piercing domani...
guardare...
eseguito...
 
Evgen-ya1:
Onestamente, ho aspettato fino al 19, vedremo.
Signora, posso vedere la sua foto?
 
Vizard_:
è arrivato a compimento...
Perché il Maestro mi ha attirato a 17 anni?
 
kopitos:
Quando sei stato nelle onde per due anni, sarai in grado di risolvere più enigmi di così. Per me personalmente questa è la strategia forex più realistica, in quanto è formalizzata, se si è visto un movimento d'impulso sul livello dell'onda maggiore allora ha sicuramente molti piccoli movimenti sui livelli delle onde minori e fino a quando la bambola di nidificazione è completata non può fermarsi e dà un grande vantaggio ai commercianti. Certo, ammetto che questa strategia è difficile da capire, ma dopo aver capito la logica dei movimenti di prezzo i trade aperti non sono così psicologicamente stressanti. Sono all'inizio di un lungo cammino di trading sono ancora avanti, mi manca la disciplina per vedere e capire dove il mercato sta andando, ho solo bisogno di essere in grado di commerciare e continuare a lavorare su me stesso.

Solo un po' più di lavoro sull'ortografia e la sintassi e... tutte le strade sono aperte per voi. Potresti essere un analista o uno scrittore di libri... Non sempre ti pagano, e non molto, ma hanno qualcosa da mostrare, come i "trader avanzati".

Stai andando nella direzione giusta, compagno...

 
Il prezzo ha appena mancato il take profit
 
Nestradamus:

Solo un po' più di lavoro sull'ortografia e la sintassi e... tutte le strade sono aperte per voi. Potresti essere un analista o uno scrittore di libri... Non sempre ti pagano, e non molto, ma hanno qualcosa da mostrare, come i "trader avanzati".

Stai andando nella direzione giusta, compagno...

Nestradamus, alla fine hai trovato la strada di casa)))
 
stranger:
Perché il Maestro mi ha portato a 17 anni?
hmmm... dipende dalla qualità e dalla quantità di funghi ))))
 
Nestradamus:

Ciao...