FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 288

 
zoritch:

Avevo paura della luna, ma va bene così... e stupidamente non ho fatto una mossa sul kiwi... :-)))

mashka ... no, no... è solo per abitudine ( come in Gashek ... ) :-)))

Insegnante... sì ... di cui tutti gli parlano...

su cosa?)))

E Mashka, sì, più per la bellezza, abbiamo bisogno di qualcosa da mettere nella classifica).

 
stranger:

Su cosa?)))

E Mashka, sì, più per bellezza, qualcosa da buttare nella classifica).

Per coloro che non capiscono cosa sta succedendo - tutti dicono "Oh" (come Robinson Crusoe) ... :-)))

"...Non poteva dirmi nulla di questa persona importante, tranne che era molto vecchio, molto più vecchio del mare e della terra, più vecchio della luna e delle stelle. Quando gli chiesi perché tutte le cose esistenti non adorano questo vecchio, se lui ha creato tutto, la faccia di Friday divenne seria e rispose semplicemente: 'Tutto nel mondo gli dice: Oh' ...".

 
zoritch:

per quelli che non capiscono cosa sta realmente succedendo - tutti gli dicono "Oh" (come in Robinson Crusoe) .... :-)))

"...Non poteva dirmi nulla di questa persona importante, tranne che era molto vecchio, molto più vecchio del mare e della terra, più vecchio della luna e delle stelle. Quando gli chiesi perché tutte le cose esistenti non adorano questo vecchio, se lui ha creato tutto, il viso di Friday assunse un'espressione seria e rispose semplicemente:'Tutto nel mondo gli dice: Oh'...".

Sì... almeno non è Koo...

Si traccia una linea da qualche parte e ci rimbalza sopra come una cosa brutta...

 
stranger:

Già... Almeno non è Koo...

Tu tracci una linea da qualche parte e lui ci salta sopra come un pazzo...

È così che entra in scena Sensei...
irrompendo con le parole... katsapi... katsapi ))))
-------------------------------------------------------
il racconto si mette in mezzo... l'ho fatto per niente ))))
le mine di ieri sembrano in grado di perforare il domani...
vediamo...
 
Vizard_:
È così che Sensei appare davanti ai miei occhi...
irrompendo con le parole... katsapi... katsapi ))))
-------------------------------------------------------
una favola si mette in mezzo...l'ho fatto per niente ))))
le mine di ieri sembrano in grado di perforare il domani...
vediamo...

Cos'è lui, un ebreo?))

Ho visto il tuo racconto.

LUI sta meditando.... e non ci ha fatto un disegno...

 

E quel tipo deve essere il nostro uomo. Cosa ha detto loro che l'albanella è volata via...?

 
stranger:

Cos'è lui, un ebreo?))

Ho visto il tuo racconto.

LUI sta meditando.... e non ci ha fatto un disegno...

No... L'ho confuso con patsaks (Kinza = dza)...

patsaks... patsaks... naturalmente ))) anche se sono sicuro che non capirà il punto... oggi ha rifiutato alcuni ruoli ))))

----------------------------------------------------------

Più domani -
Decisione sui tassi d 'interesse della BCE
Conferenza stampa della BCE e commento di politica monetaria

 
stranger:

E quel tipo deve essere uno dei nostri. Cosa ha detto loro che l'albanella è volata via...?

al giorno d'oggi... molto dipende dagli interventi verbali ))))
 
stranger:

E quel tipo deve essere uno dei nostri. Cosa gli ha detto che ha fatto volare via l'albanella?

oppure... http://www.bankofcanada.ca/profile/stephen-s-poloz/

Stephen S. Poloz
Stephen S. Poloz
  • 2015.01.09
  • www.bankofcanada.ca
Mr. Poloz was appointed Governor of the Bank of Canada, effective 3 June 2013, for a term of seven years. As Governor, he is also Chairman of the Board of Directors of the Bank. Born in Oshawa, Ontario, Mr. Poloz graduated from Queen’s University in 1978 with a bachelor's degree in economics. He received a […]
 
zoritch:

oppure... http://www.bankofcanada.ca/profile/stephen-s-poloz/

Nato, poi nato, ma chi sono il suo papà e la sua mamma?)