FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 26

 
IRIP:

http://www.cmegroup.com/CmeWS/mvc/Quotes/OptionContracts/XCME/G?futureQuoteCode=6BH5&optionQuoteCodes=6BF5+C1535,6BF5+P1535,6BF5+C1540,6BF5+P1540,6BF5+C1545,6BF5+P1545,6BF5+C1550,6BF5+P1550,6BF5+C1555,6BF5+P1555,6BF5+C1560,6BF5+P1560,6BF5+C1565,6BF5+P1565,6BF5+C1570,6BF5+P1570,6BF5+C1575,6BF5+P1575,6BF5+C1580,6BF5+P1580&_=1420272658752

C'è una descrizione dei campi e del tc?

I numeri - quote, C-calls, P-puts, 6BF5 - sterlina propria e mese credo (non ricordo più), alla fine il numero - data-ora in millisecondi per cui hai bisogno di totali. fai una linea come questa e tira quello che ti serve.
 
_new-rena:
I numeri sono una citazione, C-calls, P-puts, 6BF5 - la sterlina stessa e il mese credo (non ricordo più), alla fine del numero - la data-ora in millisecondi. fai una tale linea e tira quello che ti serve.

Buono

ha ottenuto le strisce per la messa, i paletti.

Cosa c'è dopo? Come possono aiutare? Questa è un'informazione passata, vero?

 
pako:

1. Lo dicono, ma non l'ho ancora verificato personalmente.

2. o meglio, i livelli di opzioni sono stati convertiti in futures, ma c'è poca differenza tra futures e spot

le opzioni sono state convertite in futures, ma futures e spot hanno poca differenza.

perché il forex non è centralizzato, cioè c'è il NYSEhttps://www.nyse.com/index e tutto il resto

forse non fanno il tempo, ma fanno crescere le nuvole

Ti ho detto una volta che nessun programma o sito web può darti un quadro completo dei volumi con una tale precisione, come può fare il prezzo!
 
IRIP:

Buono

ha ottenuto le strisce per la messa, i paletti.

Cosa c'è dopo? Come possono aiutare? Sono informazioni passate, no?

È attuale. vedremo come possono aiutare. è passato un anno, possiamo guardare alcune cose in modo nuovo.
 
_new-rena:

e c'è una tale costruzione...

Ho un file di input con il seguente contenuto:

Stato HTTP 400 - Il parametro stringa richiesto 'optionQuoteCodes' non è presente


tipo Rapporto di stato

messaggio Il parametro Required String 'optionQuoteCodes' non è presente

descrizione La richiesta inviata dal client era sintatticamente scorretta.


Apache Tomcat/7.0.52

Questo è quello che sembra:

 
_new-rena:
corrente
Sì, infatti è già PASSATO. O mi sbaglio?
 
_new-rena:

No, il 1950 non lo farà.

Ho il 1951...

Reno!
Stiamo parlando di un fondo locale?
1.1976 poi ))))

Oh... penso che un divario scenderà. E dobbiamo comprare subito.

Grazie!
 
_new-rena:
È passato un anno, sappiamo già come guardare alcune cose in modo nuovo.

Cosa ci dà questo FUNT

è una moneta.

ma come lo colleghiamo a una coppia? GBPUSD per esempio?

 
IRIP:
Sì, infatti - è già proibito. O mi sbaglio?
Attuale, ma passato .

Qui ho scritto un post - è già nel passato.

Ma c'è una differenza tra guardare indietro 5 minuti fa e 1 giorno (i rapporti sono pubblicati in un giorno).
 

e quali volumi, dire qui http://www.cmegroup.com/trading/fx/g10/british-pound_quotes_globex_options.html?optionExpiration=44-F5#strikeRange=ATM

sarebbe più utile? Quelli sopra i 1.000 o sopra i 100?

quelli che tirano su o giù?

British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes - CME Group
  • www.cmegroup.com
Find information for British Pound Option (American) (GBP/USD) Quotes provided by CME Group. View Quotes