FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 23

 
barabashkakvn:
Strano, e la calligrafia è vecchia :)
:-)))
 
barabashkakvn:
Strano, e la calligrafia è vecchia :)

Mi travestirò quando sarà il momento, numero ip e paese - easy))))

WebRequest non così tanto. può guardare - non dovrebbe controllare la piena conformità con la richiesta, forse il dominio da aggiungere al consentito e normale?

e così - ho controllato - una riga di quasi tutto e quello che serve dalla pagina web è già nel meta)) Solo la pancia!

 
Ciao a tutti :-)

Eurochka è una benedizione sotto mentite spoglie.
Meditare su dove comprare.

Non so come ho disegnato il livello più basso una volta (ma per qualche motivo non l'ho cancellato).
E se si segue la Depletion Wave, il livello più basso converge.
Cioè, le 2 analisi convergono a 1,1945 / 1,1950

 

http://futofz.moex.com/ru/graph.aspx - Non capisco.

non è utile?

Графики и данные | Фьючерсы на корзину ОФЗ
Графики и данные | Фьючерсы на корзину ОФЗ
  • futofz.moex.com
Copyright © Московская Биржа, 2011 - 2015. Все права на информацию и аналитические материалы, размещенные на настоящем интернет-представительстве Биржи, защищены в соответствии с российским...
 
tuma88:
Ciao a tutti :-)

Per Eurochka a tutti felice.
Meditare da dove comprare.

Il livello più basso del cazzo sa come ho disegnato una volta (ma per qualche motivo non l'ho cancellato).
E se si segue Wave Depletion, il livello più basso converge semplicemente.
Cioè, 2 analisi convergono a 1,1945 / 1,1950

bello, pieno di anima ))))

metti un Renco nelle tue informazioni personali, è il tuo amico dopo tutto)))

pako spiegherà comunque ora....

 
pako:

in termini di lunghezza, sono diversi, la lunghezza riflette il valore del volume o OM, a seconda di ciò che si prende.

il livello stesso è disegnato se una call allora il livello=strike + premio se put allora il livello=strike - premio

per i volumi,

Il premio non è ancora calcolato, non l'ho ancora fatto.

Cosa viene tolto da - lo dimenticherò tra una settimana, e vedo che il prezzo è sul supporto con un grande volume e sotto anche la prevalenza di supporti.......... cioè come se il prezzo non è cambiato e non ha iniziato a battere fuori i supporti e distruggere la resistenza............... sarebbe bene vedere la differenza in questi volumi, perché penso che siano circa lo stesso (potrei non capire qualcosa) - in MT standard livelli di TF più vecchi non solo fermare / battere fuori il prezzo, ma anche attrarre come però.......

1) Quindi questi livelli sono reali, provenienti da scambi e hanno (diciamo) una verifica maggiore rispetto ai livelli MT?

2. Questi livelli hanno una natura diversa e differiscono dai livelli di MT, cioè è necessario imparare nuove regole dell'analisi?

 
pako:
//--- L'URL "https://www.mql5.com/ru/forum/38821/unread#unread" deve essere aggiunto per funzionare con il server

//--- nella lista degli URL consentiti (Menu principale->Servizio->Impostazioni, scheda "Consulenti"):

Controllare che funzioni.

lanciare lo script, vedere il file new-rena.html nella sandbox

pako, non ho mai gestito un gatto in un sacco. dammi solo il solito codice...
 
pako:

Scusa, è da un po' che tengo per me i miei codici.

ma non è il mio codice, quindi...

Faccio la stessa cosa, ma è implementata in una dll o in un echo.

Quindi stai scaricando il vetro, se ho capito bene?

Ecco, digita questo nel tuo browser:

http://www.cmegroup.com/CmeWS/mvc/Quotes/OptionContracts/XCME/G?futureQuoteCode=6BH5&optionQuoteCodes=6BF5+C1535%2C6BF5+P1535%2C6BF5+C1540%2C6BF5+P1540%2C6BF5+C1545%2C6BF5+P1545%2C6BF5+C1550%2C6BF5+P1550%2C6BF5+C1555%2C6BF5+P1555%2C6BF5+C1560%2C6BF5+P1560%2C6BF5+C1565%2C6BF5+P1565%2C6BF5+C1570%2C6BF5+P1570%2C6BF5+C1575%2C6BF5+P1575%2C6BF5+C1580%2C6BF5+P1580&_=1420272658752

o vedere qui.

Come si può mettere un link come questo nella lista dei permessi? Soprattutto se deve essere cambiato di continuo...

I numeri nel link sono livelli e alla fine - il tempo in millisecondi durante il quale si vuole guardare il volume. si può aggiornare non necessariamente ogni 10 minuti, si può fare più spesso.

 
pako:

o guarda qui, stessa cosa, ma nella mano sinistra

https://www.mql5.com/ru/code/11916

.

L'ho guardato anch'io. Anche io ho fatto un calendario, ma 100 volte più facile e l'ho cancellato in sicurezza. Non mi piacciono le dll esterne...
 
_new-rena:
Anch'io ho fatto un calendario, ma 100 volte più facile e l'ho cancellato in modo sicuro. Non mi piacciono le dll esterne...
se l'hai fatto, perché lo chiedi?