FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2112

 
Guru, mi rendo conto che c'è del rumore sul 200p, ma non sull'Euro 30p. Ti ho dato uno scambio sulla sterlina lunedì - non l'hai preso? Tsk in silenzio nell'angolo, niente più elemosine))))
 

vola...

sì lunediver su rassos alle 17.00 ora di Mosca ...

 
Lesorub:

l'unica seccatura...


Il robot ha bloccato la posizione - ora nella zona di incertezza.... Ma per ora propendo per l'acquisto.
 
stranger:

Hanno profitti qui come ho trovato i funghi oggi, non ho nemmeno visto le mosche))))

La gente non capisce che dovrebbe prima imparare cos'è il mercato, chi c'è dentro e cosa stanno facendo e perché. Perché, hanno aperto il terminale, hanno visto qualcosa a causa della loro immaginazione e sono andati avanti. Ma la bandiera nelle loro mani, impareranno solo sui loro soldi. Alcune persone).

Stiamo studiando, ma non è facile - ti sei scritto di pulire i pavimenti per due anni ))))))))).

ps

e l'argento?

 
lactone:
Non piove affatto lì?
L'altro ieri, per la prima volta in chissà quanti giorni.
 
Ragazzi, niente più risposte a domande e accordi, occupato, tutto al Maestro)
 
Anatoli Kazharski:

No, stai solo confidando nella tua fortuna che la prugna non ti superi. )

La cosa più pericolosa per la tua strategia è aprire una posizione di punto in bianco, non importa cosa immagini guardando lo storico, e costruire sconsideratamente il volume della posizione quasi ogni 5-10 pip. Non so come l'hai testato. Quanti accordi ci sono stati durante i test? Ho eseguito i test con ~300000 operazioni su tutta la storia EURUSD e GBPUSD disponibile. Il test è stato superato con un ritorno di ~100% all'anno con gli stessi parametri. Ma io non userei una tale strategia. Quando ho eseguito i test con gli stessi parametri su altri simboli ho visto subito quanto sia alta la probabilità di perdere. E questo nonostante il fatto che abbiamo usato algoritmi adattativi che considerano la volatilità intraday e diurna. È importante uscire subito dall'idea errata che ogni simbolo abbia una qualche caratteristica che durerà per sempre.

Ecco perché tutte le tue foto sembrano così ridicole per alcune persone qui che sanno di cosa stanno parlando. Provate ovviamente, ma perché farlo nella vita reale rischiando i vostri soldi e perdendo il vostro tempo se potete fare i test giusti. ;)

Ho sviluppato la strategia nel 2013, è stata messa sul conto demo dopo molti mesi di test sui dati storici, poi più di mezzo anno di test sul conto demo, ora sul conto cent.

Sto lavorando con più di 10 coppie di valute contemporaneamente...

È un'idea sbagliata che le impostazioni per tutte le coppie debbano essere le stesse.

 
Anatoli Kazharski:

No, stai solo confidando nella tua fortuna che la prugna non ti superi. )

La cosa più pericolosa per la tua strategia è aprire una posizione di punto in bianco, non importa cosa immagini guardando lo storico, e costruire sconsideratamente il volume della posizione quasi ogni 5-10 pip. Non so come l'hai testato. Quanti accordi ci sono stati durante i test? Ho eseguito i test con ~300000 operazioni su tutta la storia EURUSD e GBPUSD disponibile. Il test è stato superato con un ritorno di ~100% all'anno con gli stessi parametri. Ma io non userei una tale strategia. Quando ho eseguito i test con gli stessi parametri su altri simboli ho visto subito quanto sia alta la probabilità di perdere. E questo nonostante il fatto che abbiamo usato algoritmi adattivi che considerano la volatilità intraday e diurna. È importante uscire subito dall'idea errata che ogni simbolo abbia una qualche caratteristica che durerà per sempre.

Ecco perché tutte le tue foto sembrano così ridicole per alcune persone qui che sanno di cosa stanno parlando. Provate ovviamente, ma perché farlo nella vita reale rischiando i vostri soldi e perdendo il vostro tempo se potete fare i test giusti. ;)

tutta la storia che avete a disposizione è di quanti anni?
 

la bestia luna...


 
stranger:
Guru, mi rendo conto che c'è del rumore sul 200p, ma non sull'Euro 30p. Ti ho dato uno scambio sulla sterlina lunedì - non l'hai preso? Tsk in silenzio nell'angolo, niente più elemosine))))
E voglio ringraziarti, sai per cosa, mi hai aiutato comunque! :)