FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 2105

 
stranger:
Sì, lo spiega correttamente, e quale fosse esattamente la situazione in quel momento non lo so. Cifre di questo tipo sono un gioco da ragazzi, soprattutto su piccoli orizzonti temporali (al giorno).
Crede nella MM nel mercato delle valute?
 
-Aleks-:
Pound ha una schizofrenia flaccida... dovrebbe essere trattato al momento dell'esacerbazione.
La schizofrenia flaccida è quella che ha la maggior parte delle persone qui. E per quanto riguarda la sterlina, in particolare, cosa fare?)
 
stranger:

Ieri sentivo parlare dell'Iran, come se togliessero le sanzioni e permettessero l'accesso ai conti se effettivamente chiudessero il loro programma nucleare. I nostri ragazzi esultavano per il fatto che l'Iran avrebbe raddoppiato la sua produzione di petrolio se le sanzioni fossero state revocate e che il petrolio era già sceso sotto i 57 su questa super notizia. L'ho cercato, sopra il 58. Penso che cosa accadrà o il Congresso degli Stati Uniti non ratificherà il trattato o qualcosa, il petrolio non può cadere ora))).

Questa è la notizia, i nudi fatti, senza "e se...".

P.S. A proposito del "nostro". L'esempio più chiaro di ritardo, sono contenti quando il petrolio scende, non capendo che significa che il dollaro salirà e la loro stessa economia peggiorerà.

http://ria.ru/economy/20150714/1128446452.html

Нефть дорожает на ожиданиях более позднего возвращения Ирана на рынок
Нефть дорожает на ожиданиях более позднего возвращения Ирана на рынок
  • 2015.07.14
  • ria.ru
МОСКВА, 14 июл — РИА Новости/Прайм. Мировые цены на нефть перешли к росту во вторник на ожиданиях аналитиков, что возвращение иранской нефти на мировой рынок произойдет не раньше следующего года, свидетельствуют данные торгов. По состоянию на 19.37 мск стоимость августовских фьючерсов на североморскую смесь Brent росла на 0,83% — до 58,68...
 
stranger:
La schizofrenia lenta è ciò che la maggior parte dei partecipanti ha in mente. E sulla sterlina più concretamente - cosa fare).

Consiglierei di aspettare il breakout dell'RSI oltre i 30/70 e di muoversi verso il breakout.

Beh, essere in un breve me stesso significa che dovrete sognare un trasloco verso il basso.

 
-Aleks-:
Crede nella MM nel mercato delle valute?

Qual è il problema con qualcuno che manipola il mercato per battere la "folla" o non la folla ma in generale quelli che sono stupidi?

non dovrebbero affatto manipolare il mercato - il tizio dice "denaro intelligente", penso che sia più accurato.

 
-Aleks-:
Crede nella MM nel mercato delle valute?

Vasily, chi è il MM sull'euro?

Non sarebbe strano se non fossero ))))))))))))))))

Credeteci o no. In chiesa, o cosa? )))))

 
stranger:
Vasili, chi è il MM sull'euro?

La domanda è una domanda.

la risposta è scritta qui nelle FAQ - ma penso che sia superficiale.

 
Zogman:

Qual è il problema con qualcuno che manipola il mercato per battere la "folla" o non la folla ma in generale quelli che sono stupidi?

mm - i market maker - non dovrebbero affatto manipolare il mercato - il tizio laggiù dice "denaro intelligente", penso che sia più accurato

La domanda è pura MM - fornitori di liquidità. Non credo che il forex abbia bisogno di liquidità artificiale.
 
stranger:

Vasily, chi è il MM sull'euro?

Non sarebbe strano se non fossero ))))))))))))))))

Credeteci o no. Nella chiesa, vero? )))))

A cosa servono e chi li paga?
 
stranger:
La schizofrenia lenta è quella che ha la maggior parte dei partecipanti. E riguardo alla sterlina - cosa fare?)
Buon pomeriggio... E che consiglio darebbe?