FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1997

 
-Aleks-:
Sono d'accordo, secondo pensiero. E il primo... Ho bisogno di statistiche, devo scrivere uno script per questo, e sto ancora trascinando i piedi con il ToR - questo è il problema! La mancanza di sufficienti informazioni statali ha portato, forse, a una decisione errata di aprire il primo ordine. Tutto il resto è solo un'operazione di salvataggio...
Ecco, questo è il problema.
 
Nikolai Romanovskyi:
Bisogna calcolare e guardare in anticipo il possibile risultato.
Dopo aver aggiunto il 4° ordine, il prezzo medio è praticamente irraggiungibile. Inoltre, aggiungere altri ordini non ha assolutamente alcun effetto.
 
Quindi i prOblemi devono essere risolti, quindi sono pronto per un'opinione - lo vuoi subito, o c'è una possibilità (!!!)? Io stesso sto già dipingendo delle immagini minacciose... Ma ci sono un paio di punti che segnalano un'inversione di tendenza, cosa ne pensi?
 
-Aleks-:
Non è nemmeno la prima volta che mi succede - il problema è che si ripete - questo è il lato negativo del trading manuale - l'emozione.
Se si ripete spesso devi solo buttare via questa strategia e fare il trading al contrario ))
 
-Aleks-:
Quindi i prOblemi devono essere risolti, quindi sono pronto per un parere - vuoi che copra immediatamente o c'è una possibilità (!!!)? Io stesso sto già dipingendo delle immagini minacciose... Ma ci sono un paio di punti che segnalano un'inversione di tendenza, cosa ne pensi?
Va tutto bene, ci sarà un ritorno, ma non subito ))
 
Nikolai Romanovskyi:
Va bene rimbalzare, ma non subito).
L'ho già visto da qualche parte....
 
Nikolai Romanovskyi:
Va bene, ci sarà un contraccolpo, ma non subito ))
Ci sarà, ma i soldi potrebbero essere finiti... ha comprato altri tre lotti...
 
-Aleks-:
Ci sarà sicuramente, solo che potrebbero non esserci più soldi... comprato altri 3 lotti....
ma qual è il punto? allora a parole - il prezzo medio di acquisto in una tale combinazione di baeks come nello screenshot è appena sotto la metà tra l'ordine più alto e quello più basso.
 
-Aleks-:
Ci sarà, ma i soldi potrebbero essere finiti... ha comprato altri 3 lotti...
MM è tutto nostro altrimenti Kolya viene rapidamente
 
new-rena:
Il punto? poi a parole - il prezzo medio di acquisto in una tale combinazione di baiks come sullo screenshot è leggermente sotto la metà tra l'ordine più alto e più basso.

Il punto, almeno per giustificarsi se c'è una perdita (autocritica)...