FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1996

 
-Aleks-:

Anche io ho un enorme drawdown in audi - una delusione.


Sì, il robot ha aperto solo due volte 0,03 lotti, che è entro i limiti della correttezza. Sono da biasimare, ma non capisco consapevolmente o no - forse mi sono solo stancato di forex e voglio avere un riposo ...
Ho finito il mio post nella pagina precedente. per risolvere tali azioni una volta per tutte, leggete quel post fino alla fine.
 
-Aleks-:
Questo è un conto in centesimi. Il rischio è superato il più possibile - scambi inadeguati - sfortuna - probabilmente tempeste magnetiche - non so cosa mi succede.
Sto migliorando, ma è ancora un po' incerto, signore, faccia una pausa tra un drink e l'altro).
 
Nikolai Romanovskyi:
Allora è più facile, ma bisogna comunque fare una piccola pausa tra un tiro e l'altro, fare uno spuntino).
Non sono i colpi, è il brivido. Il brivido può essere placato solo perdendo soldi, non c'è altro modo.
 
new-rena:
Non sono gli scatti, è l'eccitazione.
Ecco di cosa sto parlando.
 
new-rena:
Come ho già scritto il mio post nella pagina precedente. per evitare tali azioni una volta per tutte, finite quel post.

In realtà l'apertura va con l'idea che con un pullback a 61,8 dall'inizio della giornata ci sarà un profitto.... Ho appena ceduto alle emozioni a causa del AUDJPY - è rimasto appeso lì dalla settimana scorsa - ho avuto la voglia di chiudere, ho dormito e questo è stato l'inizio di tutto... Le emozioni sono la cosa che uccide il deposito, ma ora sembra sciocco per coprire da tecnica, è logico aspettare un pullback....


Nikolai Romanovskyi:
Già sollevato, ma ancora un po 'per risparmiare, signore)), hai bisogno di una pausa tra i colpi, avere uno spuntino))
Hai ragione! Non si può!!!
 
new-rena:
Non sono i colpi, è l'eccitazione. L'eccitazione può essere placata solo perdendo soldi, non c'è altro modo.
Credo che ci sia del vero anche in questo... la tristezza di un errore e il desiderio di rimediare, questa è la verità.
 
-Aleks-:

In realtà l'apertura va con l'idea che con un pullback a 61,8 dall'inizio della giornata ci sarà un profitto.... Ho appena ceduto alle emozioni a causa del AUDJPY - è rimasto appeso lì dalla settimana scorsa - ho avuto la voglia di chiudere, ho dormito e questo è stato l'inizio di tutto... Le emozioni sono la cosa che uccide il deposito, ma sembra stupido coprire con la tecnica ora, è logico aspettare un pullback....

No, questo è il secondo pensiero. Il principale si trova nel primo ordine.
 
new-rena:
No, questo è il secondo pensiero. Il principale si trova nel primo ordine.
Sono d'accordo, ripensandoci. E il primo... Ho bisogno di statistiche, devo scrivere uno script per questo, e sto ancora trascinando i piedi con il TK - questo è il problema! La mancanza di sufficienti informazioni statali ha portato, forse, a una decisione errata di aprire il primo ordine. Tutto il resto è solo un'operazione di salvataggio...
 
-Aleks-:
Sono d'accordo, secondo pensiero. E il primo... Ho bisogno di statistiche, devo scrivere uno script per questo, e sto ancora trascinando i piedi con il ToR - questo è il problema! La mancanza di sufficienti informazioni statali ha portato, forse, a una decisione errata di aprire il primo ordine. Tutto il resto è solo un'operazione di salvataggio.
Vi svelo un terribile segreto) Tutti si sono trovati in questa situazione almeno una volta e forse più di una volta
 
Nikolai Romanovskyi:
Vi svelo un terribile segreto: tutti si sono trovati in questa situazione almeno una volta e forse più di una volta
Sono stato in questa situazione più di una volta - il problema è che si ripete - questo è il lato negativo del trading manuale - le emozioni.