FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 982

 
stranger:

È come dice Ilya - "quelli che capiscono di più ... ecc.", ma chi ti ferma? Puoi prendere un libro e una calcolatrice e andare avanti, ma non è come guardare i bastoncini su un grafico, devi pensare lì. Chiedete loro cos'è il volume e cos'è l'interesse aperto, da dove vengono e cosa li determina, non sanno la differenza, ma possono sostenere che non funziona)))

Sì, abbiamo davvero spinto la sterlina a 1,57...

Hai venduto lo yen?

Stessa situazione dell'inversione della sterlina

che cosa dicono i fannulloni a riguardo?

 
Lesorub:

Sì, abbiamo la sterlina a 1,57...

Hai venduto lo yen?

Stessa situazione dell'inversione della sterlina

Che cosa dicono i colombiani a questo proposito?

Ho fatto un profitto sulla sterlina, e voi? Ma non mi dire.

e fanculo queste stupide domande.

 
Lesorub:

Sì, abbiamo la sterlina a 1,57...

Hai venduto lo yen?

stessa situazione dell'inversione della sterlina

cosa dicono i colombiani?

non generalizzare =) su di noi =) e lo yen... lo yen =) 100 su 100 giù, vai a capire =)

la situazione è dura qui =) la banca centrale (euro, yen e franco) sta lavorando e non ha senso prendere rischi.

dato che il mercato non gestisce il prezzo, mi siederò sul banco degli imputati).

ma le mosse a breve termine possono essere colte.

 
Myth63:

non generalizzare =) su di noi =) e lo yen... E lo yen?). 100 su 100 giù, capirlo =)

lo yen è forte in questo momento=) la banca centrale sta lavorando e non ha senso seguire lo yen.

ho avuto il kiva e l'audea per un paio di giorni, un'ora fa, be-be-be-)))) (mentre l'euro mi sbatte il cervello) (+1 bot - sugli indici, nel salvadanaio)

a proposito, le zecche sono la progenie dell'inferno))))

e ha appena ricevuto l'euron)

 
_new-rena:

e ho comprato il kiva e l'audea per un paio di giorni, con un'ora di tempo, be-be-be-)))) (mentre l'euro mi fa impazzire) (+1 bot - per indici, nel salvadanaio)

a proposito, le zecche sono la progenie dell'inferno))))

anche io mi sto divertendo un po' =)

 
Myth63:

Anche io mi sto divertendo un po' =)

Sì, coincide (non una strategia, warrant)) non ho la luna - se i dispositivi, è troppo tardi per me per fare affari con lui)
 

usdjpy. se otteniamo una tenuta sotto il minimo di questa candela, c'è un'opzione per una correzione a medio termine.

Ma metterò un tappo =)

 
Myth63:
Il prezzo della coppia è in aumento da un po', ma il sole sta rallentando.
Sì, vedo anche qualcosa di vicino, quasi un ingresso sta brillando, ma il sole non è ancora uscito con il mio bot, sta rallentando...)
 
Myth63:

usdjpy. se otteniamo un punto d'appoggio sotto il minimo di questa candela, c'è un'opzione per una correzione a medio termine.

ma metterò un tappo =)

TP 117.28

niente coloput...

 

USDJPY - Previsioni:

1,2046 - CG