FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1449

 
_new-rena:


ad Alexei incluso......

Ho trovato il tuo stemma.

 
ViktorGermany:
Io faccio solo eurodollari. Mi dispiace. E non faccio previsioni. Il mio indicatore principale è il prezzo. Il tasso non può essere previsto per molto tempo. Un paio d'ore al massimo.
Oh, pensavo fosse solo ora........ Già aperto la finestra dell'ordine, impostato il lotto...
 
ViktorGermany:
Io faccio solo eurodollari. Mi dispiace. E non faccio previsioni. Il mio indicatore principale è il prezzo. Il tasso non può essere previsto per molto tempo. Un paio d'ore al massimo.
Giorno della vittoria! Stai festeggiando?
 
Nestradamus:

Ho trovato il tuo stemma.

Non cancellarlo, ti tornerà utile.

Alexey - questo è Alexey - qui c'è un giocatore di martingala con un deposito di 2 anni di martin....

 
mmmoguschiy:
Eh, stavo pensando ora cosa c'è.... Ho già aperto la finestra degli ordini, impostato la dimensione del lotto...
a questo picco! e visto l'euro/lb - una piccola correzione! (100-200 pips) potrebbe essere
 
Ishim:
... e tutto questo non è tratto da fonti primarie! è tutto da internet (((( (dal cassonetto di fallo)

Ti sbagli, ho scritto io stesso gli script dell'angolo, avendo precedentemente estratto e analizzato tutto da internet. Su una cosa hai ragione: c'è più spazzatura che in un cassonetto, ma c'è anche qualche granello di verità.

A proposito, gli angoli di MT non hanno niente in comune con Gunn, anche se sono chiamati angoli Gunn.

 
mmmoguschiy:
Eh, stavo pensando ora cosa c'è.... Ho già aperto la finestra degli ordini, impostato la dimensione del lotto...
Se questo continua come è stato da venerdì, l'eurik potrebbe essere masticato e sgranocchiato su questa gamma di 30 chip per un paio di giorni ancora.....
 
Nestradamus:
Ti sbagli, ho scritto io stesso gli script dell'angolo, avendo precedentemente estratto e analizzato tutto da internet. Su una cosa hai ragione: c'è più spazzatura che in un cassonetto, ma c'è anche qualche granello di verità.
Avete una storia di 3 mesi, 6 mesi di trading con un lotto standard?
 
Ishim:
Giorno della vittoria!!! Hai intenzione di festeggiare?
Certo, perché no?
 
Nestradamus:

Ti sbagli, ho scritto io stesso gli script dell'angolo, avendo precedentemente estratto e analizzato tutto da internet. Su una cosa hai ragione: c'è più spazzatura che in un cassonetto, ma c'è anche qualche granello di verità.

A proposito, gli angoli di MT non hanno niente in comune con Gunn, anche se sono chiamati angoli Gunn.

Bene, allora quelli sono i vostri angoli!

A proposito, non ho mai chiamato i miei trendy Gunn's. (perché non so quali siano i suoi angoli di tendenza)))))))