FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1448

 
mmmoguschiy:
Comunque, lo sai.
Sì, hai ragione!
 
Ishim:
Ciao, non dovrebbe essere usato, il trending non è per il trading, o ci hai fatto dei soldi?(basta guardarlo - a volte).
più colori ci sono più a lungo?
 
Ishim:
Ciao! non dovrebbe essere usato, le linee di tendenza non sono per il trading, o hai guadagnato da loro? (ha solo bisogno di essere guardato - a volte)

Usare - intendo dire inserire nella MT.

Gli angoli di Gann che uso sono supporto e resistenza. Faccio trading basandomi su di loro. Non è a questo che servono le tue tendenze, lo so da molto tempo.

 

Alexei in t.h.u.......

 
Nestradamus:

Usare - intendo dire inserire nella MT.

Gli angoli di Gann che uso sono supporto e resistenza. Faccio trading basandomi su di loro. Non è a questo che servono le tue tendenze, lo so da molto tempo.

Pensi che sia così male (((

dp guardando H4 e vedere che 1,13 non porta paura ))))))))

 
Ishim:
pensi che sia così male ((((.
Non escluderei questa possibilità...
 
ViktorGermany:
Sì, hai ragione!
previsione sulla sterlina?
 
Nestradamus:
Non lo escluderei...
lanciando un post... la faccia dell'altro... (Vorrei dargli un pugno in faccia! )
 
Nestradamus:

Usare - intendo dire inserire nella MT.

Gli angoli di Gann che uso sono supporto e resistenza. Faccio trading basandomi su di loro. Le vostre linee di tendenza non servono a questo, lo so da molto tempo.

... e non è tratto da fonti primarie! è tutto da internet ((((
 
mmmoguschiy:
previsioni sulla sterlina?
Io faccio solo eurodollari. Mi dispiace. E non faccio previsioni. Il mio indicatore principale è il prezzo. Il tasso non può essere previsto per molto tempo. Un paio d'ore al massimo.