FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 133

 
tuma88:

Capisco.

Mi piacerebbe vedere dei disegni sull'Eurochain). Non lo pesto).

Amo l'Euro... Come ti ho aspettato sotto..... per comprare.

Grazie!
Sarà Tuma, sarà. Sto lavorando su...
 
_new-rena:
Touma ci sarà, lo farà. Ci sto lavorando...
in attesa).

Grazie!
 
stranger:

Mi ricordo di LUI!!!

Controlla il kiwi per favore, sarebbe così allettante prenderlo dal 77 a occhio)

Questo è tutto quello che posso fare per te ))))

 
tuma88:
Hanno davvero intenzione di buttarsi a capofitto e comprare da quelli attuali?

Grazie!

Non fidarti di nessuno.

Solo il prezzo e il tempo.

 
Silent:

Non fidarti di nessuno.

Solo il prezzo e il tempo.

Questo è l'inizio. Le previsioni che ho mostrato sono fatte solo dal prezzo, ma i volumi non sono così accurati come sul CME e sono più euristici (basati su formule). Vorrei vedere cosa succederebbe se li togliessi dallo scambio..... Sul forex i market maker rovinano tutto... Su ECM sono visibili e possono essere scartati, quindi spero molto, molto in un risultato positivo.
 
Va bene,
Vado a dormire :-)

Grazie!
 
_new-rena:
È un inizio. Vi ho mostrato le previsioni che ho fatto dai prezzi, ma i volumi non sono così precisi come sul CME e più euristici (calcolati da formule). Vorrei vedere cosa succederebbe se li togliessi dallo scambio..... Sul forex i market maker rovinano tutto... Su ECM sono visibili e possono essere scartati, quindi spero molto, molto in un risultato positivo.

Mi disintossico e ne parliamo in privato, ok?

 
Silent:

Mi disintossico e ne parliamo in privato, ok?

Certo.
 
artikul:

Questo è tutto quello che posso fare per te )))

 

Ci siamo, i tori hanno avuto le caramelle, le notizie sono uscite a favore del quid, il fixing di venerdì e il prezzo è salito

La prossima settimana ci aspettiamo un aggiornamento al ribasso, per la sterlina penso fino a 1,50