FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 135

 
pako:
Vorrei averlo fatto molto tempo fa.
Smettete di bere vodka e fate un grafico tridimensionale dei volumi CMYO (X,Y,Z). È il 2° giorno che ci sto giocando...
 

Ho battezzato mia nipote, bevendo solo vodka.

Ma molto.

 
Oh, Eidler minaccia di scrivere con una piccola lettera(((
 
stranger:
Oh, Eidler minaccia di scriverlo con una lettera minuscola((((.
Quindi parla della sterlina per non pensare a un'inversione. O è Eurochka?

Ho un puzzle da risolvere.
C'è un sacco di volume su questa candela. Sì e l'altro fattore ha detto che chiaramente non stava vendendo qui )))) (test di trading dell'ultimo giorno).
Mi chiedo quanto durerà il carburante da un tale fattore )))




Grazie!
 
Ma spera ancora nell'astuzia di Kukl e tirerà giù l'euro su volumi deboli )))) Ma questa è solo una speranza.

 
_new-rena:
Smettete di bere vodka e fate un grafico tridimensionale dei volumi CMYO (X,Y,Z). È il mio secondo giorno con esso...
mettere, picchettare...
Qual è il terzo componente?
Mi faresti almeno vedere il disegno (di persona). Probabilmente tutti si disperderanno nei loro PM...))
Grazie!
 
stranger:

No, aspetteranno fino a quando non scenderà a zero)))


Grazie)

Kiwi deve essere preso in qualche modo, l'ho perso anche se sapevo la correzione a 84.

È uno scherzo o aspetteranno davvero lo 0?
mi sembra che i grandi non facciano mosse avventate.... o all'apertura del mercato compreranno Euro?
o cosa?

Grazie!
 
tuma88:
mettere , chiamare ...
Qual è il terzo componente?
Dovresti almeno mostrarmi il disegno (di persona). Probabilmente tutti si disperderanno nei loro PM...)))
Grazie!

prezzo, volume, tempo

Ho dimenticato la divisione in put e call).

Ora sto rallentando). grazie! (per il suggerimento)

 
tuma88:

Mi sembra che i grandi non facciano mosse azzardate... o compreranno eurochka all'apertura del mercato?
o cosa?

Grazie!
I grandi stanno comprando nei fine settimana, e il lunedì avremo un gap con uno spread esteso :)
 
server:
I grandi fanno la spesa nei fine settimana e il lunedì abbiamo uno scarto con uno spread esteso :)
wow...
Anche così...
Grazie!