FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 63

 
artikul:
Ci sono solo perdenti qui ))))) Cerca il talento in altri threads )))) Buona notte ))))
L'insegnante dice che ci sono anche molti clown ))))
 
Zeleniy:

Non scherzare con la testa della gente, se davvero avessi pascoli e molta testa come indichi, sei già un contadino, e un contadino si alza molto presto e non si fa distrarre da queste sciocchezze, e voi tutti scrivete il contrario.

Già qui anche i contadini se ne sono andati.

È vero che tutti sono avvelenati dalla vodka....

Sono un investitore. Io investo in un'attività redditizia e pago il contadino per il suo lavoro.
 
Speculator_:
Sono un investitore. Io investo in un'attività redditizia e pago il contadino per il suo lavoro.

Basta, non posso continuare, altrimenti gli zingari sognano e suonano le loro campane. Guarderò Equilibrium, la trama è più realistica. Buona notte comico =D

 
Speculator_:
Sono un investitore. Io investo in un'attività redditizia e pago il contadino per il suo lavoro.

Sono d'accordo.

La terra ai proprietari terrieri, le croci ai contadini)))

 
Zeleniy:

Basta, non posso continuare o gli zingari sognano e suonano le loro campane. Guarderò Equilibrium, la trama è più realistica. Buona notte comico =D

Stavo solo rispondendo a una domanda su come sono entrato nel forex. Volevo dirvi che non sono una delle bande di programmatori.

Ecco l'accordo: vi mostrerò cosa è successo quando mi sveglierò.


Buona notte.

 
_new-rena:

Sono d'accordo.

Terra ai terrestri, croci ai contadini)))

Io sono per una giusta uguaglianza. Ma non mi piacciono i mendicanti.
 
_new-rena:

Sono d'accordo.

Terra ai terrestri, croci ai contadini)))

dare chiodi ai piedi e mani alle mani... :-)))
 

Buon pomeriggio

 
tuma88:
mi parli del pulitore C. Cosa ti è successo?
grazie!
Qui è successo)
 

Pound incontra Unbreakable Mashka ))) La sterlina sta annusando cautamente )))) Mashka fa finta di niente )))) Parabolica, come sempre, è ottusamente ottusa ))))