FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1328

 
stranger:
Non lo sto dimostrando, semplicemente vivo la mia vita come mi pare e non è realistico prendermi per le palle della "legge")
Beh, è vero - polli, maialini da latte... ))
 
stranger:

E per coloro che non capiscono le verità semplici, come il fatto che sono nati liberi e non devono niente a nessuno, non ho intenzione di imporle, vivere secondo le leggi degli altri e dimostrare agli altri che non può essere altrimenti.

Sono assolutamente d'accordo!!! Non devo niente a nessuno da quando sono nato!!! Dovere viene dalla parola dovere, lavoro viene dalla parola schiavo.
 
La sterlina ha la gamma migliore, da 1,5 a 2,5 fichi.
 
stranger:
Non sto discutendo, semplicemente vivo la mia vita come meglio credo ed è impossibile prendermi per le palle con la "legge")

In Bielorussia, tutti saranno presi per le palle! Se non vuoi lavorare, paga 250 dollari all'anno e dormi bene, se non paghi, sarai arrestato e costretto a lavorare, raccogliendo pietre, spazzando le strade, ecc..... Forza lavoro gratuita)))) Coloro che lavorano non sono interessati da questa legge....

Se tu vivessi in Bielorussia e non lavorassi, ma armeggiassi con il Forex e non avessi i soldi per pagare 250 dollari all'anno, ti prenderebbero per le palle in un attimo!)))

 
chepikds:

In Bielorussia, tutti saranno presi per le palle! Se non vuoi lavorare, paga 250 dollari all'anno e dormi bene, se non paghi, sarai arrestato e costretto a lavorare, raccogliendo pietre, spazzando le strade, ecc..... Forza lavoro gratuita)))) Quelli che lavorano non sono interessati da questa legge...

Se tu vivessi in Bielorussia e non lavorassi, ma raccogliessi forex e non avessi i soldi per pagare 250 dollari all'anno, ti prenderebbero per le palle in un attimo!)))

Non ho intenzione di ripetermi, non capisci il punto, vivi secondo le leggi degli altri, non devi dimostrarmi nulla, basta che te lo sbatti dentro.
 
stranger:
Non mi ripeterò, non hai capito il punto - vivi secondo le leggi degli altri, non ho bisogno di dimostrarti nulla, strofinati da solo.
Ok.
 
stranger:
La sterlina ha la gamma migliore, da 1,5 a 2,5 fichi.
GIÙ, IN FONDO, È UN'ALTRA COSA, MA NON È UN'ALTRA COSA.
 

Buono per la sterlina.

)))

 

Zona di vendita della sterlina sopra 1,5. Giusto, Beard?

 
Lesorub:
INTERNO DI UN'AZIENDA CHE SI TROVA IN UN'ALTRA CITTÀ.
Sha, sha..., shal... poo))