FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1326

 
_new-rena:

il giusto bilancio e le curve di crescita dell'Equity

questo mi ricorda qualcosa.
 
stranger:
Loki è come una cacca nella strada, tutti vanno in giro ma alcuni sono interessati a scavare e provare....
Non si può uscire dal fango senza lo sporco.
 
 
Alexey:
Non si può arrivare ai principi senza fango.
Anche io e lo sciamano ci andavamo da giovani, seduti nella polvere sulla strada, ma poi ho capito che non c'erano stronzate e me ne sono andato, e il Maestro si trova ancora lì))))
 
Quando gli faccio l'occhiolino, comincia a crescere e quando non entro, non ti occupi di LUI))))))))))))))
 
stranger:
Anche io e lo sciamano ci andavamo in gioventù, seduti nella polvere sulla strada, ma poi ho capito che non ci sono cazzate e sono rimasti, e si può ancora trovare il Maestro lì))))
Forse la ragione è che stavi curiosando invece di costruire
 
Alexey:
Forse la ragione è che hai frugato invece di costruire.
Per quanto riguarda l'edilizia, ho costruito 16 case da 10 a 27 piani e l'insegnante HE è un pigro nella vita))))
 
stranger:
Per quanto riguarda la costruzione così ho costruito 16 case da 10 a 27 piani, e l'insegnante HE è un lazybones in vita)))).
È un insegnante! Ha un lavoro diverso, per passare del tempo in profonda riflessione e per insegnare ai manichini di tanto in tanto.
 
Alexey:
È un insegnante! Ha un altro lavoro, per passare del tempo in profonda riflessione e per insegnare agli idioti di tanto in tanto.

Nel buco più profondo... Il SUO lavoro))) È solo per insegnare quando ha fumato o preso dei funghi... ))))

Se non ha intenzione di provarci di nuovo, arretrerà di una o due cifre per decenza e poi continuerà verso l'alto))))

 
stranger:

Nel buco più profondo... Il SUO lavoro))) È solo per insegnare quando ha fumato o preso dei funghi... ))))

Audi l'alto di oggi è 3 kips sopra, e lui vuole provare di nuovo, non rotolare indietro di una cifra e mezzo per decenza e poi continuare su))))

lasciatelo provare.