FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1325

 
Alexey:

ogni 10pp - 0,1 lotto a un quarto del canale, poi 0,2 a metà di esso, l'altra metà del canale a 0,4 il più alto 1 lotto in totale 400 ordini, la larghezza del canale è 3485 pips

importo del saldo $85.563

Sei un pervertito!!!
 
_new-rena:

No, non ci sono abbastanza soldi per 400 ordini... Dov'è l'estrazione di tutta questa merda? C'è una progressione geometrica lì....

//anche se potrei sbagliarmi....

Ho chiacchierato con un "super scalper", mi ha detto che questo è il modo in cui i MM fanno trading - sono sempre sul mercato e scopano .... con un sacco di ordini. Ma 400 è troppo anche per lui.
 
Alexey:
Va bene, ho una parte dello spread, non dello swap. E sono contento che ci voglia così tanto tempo per ottenerlo, perché il compito principale non è quello di chiudere tutti i lotti, ma di costruire la massa fino al lotto massimo. E si può sempre chiudere uno a scapito dell'altro, la differenza rimarrà in tasca - solo qualche posizione negativa in più sarà chiusa.
Lo spread va solo a chi ti ha dato accesso al mercato forex
 
mmmoguschiy:
Pervertito!!!
È più facile di quanto sembri!
 
_new-rena:
dallo spread va solo a chi ti ha dato accesso al forex

E da loro va a me.

Se guardate allora lo swap è anche parte dello spread, ma diviso + e - dove al + danno un micro bonus per l'obbedienza, e al meno tolgono parte del profitto, ma per i particolarmente stupidi, e la loro perdita, come si dice l'avaro paga due volte, a volte tre volte

 
mmmoguschiy:
Ho fatto una chiacchierata con un "super-scalper" e mi ha detto che questo è il modo in cui i MM fanno trading - sono sempre sul mercato e scopano .... con un mucchio di ordini. Ma 400 è troppo anche per lui.
Lo so. Ma hanno molti più soldi...
 
Alexey:
E viene da loro a me.
Quindi sono queste le loro condizioni? È un sito affiliato .... si cavalca lo scambio, stai attento con quello...
 
_new-rena:
cioè hanno questi termini e condizioni? è un account di affiliazione .... cavalcherai lo scambio, fai attenzione con esso...

Si tratta di un conto swap-free, quasi tutti i broker li hanno ora.

Non puoi scambiare, ci hai già lavorato, hai solo bisogno di aggiornare più trade, e avrai un ritorno economico. 400 ordini al giorno e otterrai solo 12$ sugli swap, non puoi semplicemente fissare il monitor per mesi senza fare nulla.

 
mmmoguschiy:
Ho fatto una chiacchierata con un "super-scalper" e mi ha detto che questo è il modo in cui i MM fanno trading - sono sempre sul mercato e scopano .... con un mucchio di ordini. Ma 400 è troppo anche per lui.
Non ancora un bagarino, non al livello dello zio Lesha.
 
Alexey:
Non è ancora un bagarino, non è al livello dello zio Lesha.
Loki è come una cacca sulla strada, tutti vanno in giro, ma alcune persone sono interessate a curiosare e provare....