FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1296

 
stranger:
Non si mettono i livelli delle opzioni, si formano come risultato di scambi reali, proprio come i futures, e il fibo come qualcuno lo pensa yo.... no)
Mi sono espresso male. Tuttavia questi stessi livelli corrispondono sempre ai livelli Fibo!!! Forse le opzioni possono a volte evidenziare meglio questi livelli.
 
ФОРТС Прошу помощи
ФОРТС Прошу помощи
  • www.mql5.com
Прошу откомпилировать этот код и "бросить" индикатор на символ MIX-6. - Страница 14 - Категория: автоматические торговые системы
 
mmmoguschiy:
Coccodrillo. La cosa principale è aprire i lotti ai bordi del canale.
È più probabile che dia un morso a un deposito
 
stranger:
Vedo che c'è anche un Prival.
Sì, è un vero punk , ma non tutti lo capiscono )))))))))))))))))) //clicca sul link...
 
stranger:
Se vuoi aggiustare il profitto, è meglio che lo aggiusti, e se non lo fai, è meglio che te lo tieni.
Se non hai soldi, non c'è questo concetto, e la serratura, nel blocco russo, c'è!
 
_new-rena:
Sì, è un assassino , ma non tutti lo capiscono )))))))))))))))))) //clicca sul link...
Sì, l'ho visto, stanno cercando di fare una Mercedes da uno Zaporozhets, ma perché dovrebbero quando ne hanno uno?
 
stranger:
Sì, stanno cercando di trasformare uno Zaporozhets in una Mercedes, ma perché dovrebbero quando ne hanno una?
Sì. Pensano che la salvezza al di fuori del mercato valutario sia nella tazza. Se avessero semplicemente detto: "Non ce l'ho fatta, non ce l'ho fatta!!!". )))
 
Comunque, complimenti a tutti per l'inizio della correzione prolungata.
 
stranger:
Comunque, complimenti a tutti per l'inizio della correzione prolungata.
È come un aspettare e vedere?