FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1278

 
iIDLERr:
Stranjushko, sei fuori, cosa pensi delle opzioni, dicci, gli oppressi?

666 - era, 555 - è diventato

la storia va così... c'è un posto dove tutte le informazioni del forum sono archiviate elettronicamente. se puoi scansionare gli indirizzi ip dei computer commerciali, si tratta di profonde foreste o montagne in europa. è molto simbolico che il sito sme sia anche lì........... ah, e anche l'offshore è da qualche parte lì.

gli scavi non sono finiti...

 
_new-rena:

666 - era, 555 - è diventato

la storia va così... c'è un posto dove tutte le informazioni dal forum sono memorizzate elettronicamente. se si può eseguire la scansione degli indirizzi ip dei computer di trading, è o foreste profonde o montagne in Europa. è molto simbolico che il sito CME è anche lì........... ah, e l'offshore è da qualche parte anche lì.

gli scavi non sono finiti...

Rena, questo è il sito dei rapporti commerciali. Vi ho mostrato praticamente tutti i movimenti della sterlina fino al pip, l'euro meno dato che me ne sono occupato meno, ma dato che qui non si discute nulla, ma solo si esce dalla testa e si fanno domande stupide come "come", "perché", "perché", sapendo che comunque non c'è risposta, allora penso che non abbia senso scrivere o leggere nulla qui.
 
stranger:
Rena, questo è il posto dei rapporti commerciali. Vi ho mostrato quasi tutti i movimenti della sterlina fino al pip, l'euro meno dato che me ne sono occupato meno, ma dato che qui non si discute nulla, ma c'è un sacco di lavaggio del cervello e domande stupide come "come", "perché", "perché", sapendo che comunque non c'è risposta, allora penso che non abbia senso scrivere o leggere nulla qui.

Ok, così così. Hai ragione, non è più un argomento comune.

Sono esausto di scrivere il sistema. è una piramide. più in alto si sale, meno scelta c'è, o meglio - non c'è più scelta dal passato e disponibile....

Più in alto si sale, più alta è la percentuale, si sa a cosa non si deve tornare indietro, ma quasi non si sa cosa costruire ulteriormente....

e da quello che ho capito, ci sono altri come questo sul forum - un paio di sicuro...

l'ultima livellatrice rimasta - un'ora.....

 
_new-rena:
No, va bene. è solo che chiamano gli ordini chiusi in modo diverso e li fanno sembrare dei puri penny....

ok, wren, piloti e muwings sono anche un argomento molto chiuso. scavare, talpe per aiutare.

 
iIDLERr:

ok, wren, i piloti e i muwings sono anche un vero argomento chiuso. scavate, talpe in soccorso.

non l'uno o l'altro.

Una cosa che so è che 10 giorni sono tanti, 10 ore dovrebbero bastare.

 
Non ne posso più, arrivano, fanno previsioni e poi le cercano, dove cazzo vi troveranno gli addetti alle pulizie?
 
iIDLERr:
Non ne posso più, arrivano, fanno delle previsioni e poi ti cercano... dove trovarvi gente pulita e rasata?

))))

e tu ci credi, vero?

Nessuna previsione, nessuna previsione. Un minuto o due avanti a più.... Fora è una macchina venditrice di dollari, niente di più.

 
_new-rena:

))))

e tu ci credi, vero?

Non è una previsione possibile, non è possibile. Al massimo un minuto o due avanti.... Fora è una macchina per vendere dollari, niente di più.

Dove... Sputa il tuo caso, non tormentare la gente.
 
_new-rena:

Ehhh. chi ha le informazioni...

Cosa sono tutte queste guerre per il rublo - non lo capisco, si è scatenato da solo?

Io no, ma mi sto divertendo un sacco).

 
iIDLERr:
Dove... Sputa il rospo, non tormentare il popolo.
Questo è un buon consiglio... Penso che sia fatto, devo controllare.