FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 114

 
stranger:
Cos'è, dov'è e cosa fa?
Opzioni OTC.
 
stranger:
Cos'è, dov'è e cosa fa?
Da banco >>>.
Over the Counter, OTC, рынок ОТС, свопционы, процентные свопы | Бета Финанс - Блумберг на русском
Over the Counter, OTC, рынок ОТС, свопционы, процентные свопы | Бета Финанс - Блумберг на русском
  • betafinance.ru
Это не первичный и даже не вторичный рынок ценных бумаг. Это внебиржевой рынок ценных бумаг. Второе название – «over-the-counter,через прилавок». Причины его образования – высокие требования при листинге компаний, комиссии и прочие «входные барьеры», характерные для официальных торговых площадок. «Уличный рынок» более доступен и мобилен...
 
GoVegas:
Opzioni OTC.

di nuovo il know-how?

(beh, ognuno vuole fare la sua cosa, tutti... bitcoin, vetro, secchio...)

quindi le opzioni sono un concetto di stock...

Posso venire con un milione di idee. Per esempio l'ordine OTC - è un graal???? )))

 
_new-rena:

di nuovo il know-how?

(beh, ognuno vuole fare la sua cosa, tutti... bitcoin, vetro, secchio...)

quindi le opzioni sono un concetto di stock...

Posso venire con un mullion di idee. ad esempio, l'ordine OTC è un graal ???? )))

Vai a fare un graal per il tenente colonnello))))

https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page42

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия (Эпизод № 42: Ноябрь 2014) Продолжение следует... - MQL4 форум
 
stranger:

Vai a fare il tenente colonnello un graal)))

https://www.mql5.com/ru/forum/153676/page42

))))

ce l'ha già lì... Una cosa nuova. A proposito, sembra bello.


Mi è venuto in mente un buon chip al post precedente, questo è un graal, questo è un graal:

"over-the-counter price" )))))

 
stranger:
Dovrà vendere di nuovo, professore ))))
Non commercio la sterlina, padre ))))
 
_new-rena:

di nuovo il know-how?

1 (beh ognuno vuole fare la sua cosa, tutti... bitcoin, vetro, secchio...)

2 Quindi le opzioni sono un concetto del mercato azionario...

Posso venire con un milione di idee. per esempio, un ordine OTC è un graal ???? )))

1 Che ne dite di un altro? Ho visto degli esempi con i miei. Non ho visto esempi di utilizzo di idee altrui per ottenere un punto d'appoggio. L'unico modo è scrivere libri.

2 È solo che non sta ancora scavando in profondità. Si tratta solo di scavare un po'.

C'è la Banca Centrale. C'è il suo tasso di cambio. Che siano 50. Abbastanza ufficialmente, secondo la legge, le altre banche del paese sono autorizzate a scambiare a 42,5-57,5. (per la Russia).

La domanda è: quanta liquidazione andrà/tenterà di non andare al ritmo della Banca Centrale e come influenzerà il mercato?

ps Questa non è affatto una domanda per te.

 
artikul:
Non commercio la sterlina, padre ))))

Così il commercio, l'eura è giù e giace di nuovo))))

Vedo che Kikwili sta per abbandonare di nuovo Ilya).

 
stranger:

Così il commercio, l'eura è giù e giace di nuovo))))

Vedo che kikwi-Ilya sta scendendo di nuovo)

Shh... Ha una commozione cerebrale. Sollevare delicatamente.
 

Chi guarda le notizie? A causa della Francia, l'UE dovrebbe già essere a 1,15.