FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1098

 
mmmoguschiy:
Le macchine dovrebbero fare tutto il nostro lavoro di routine per noi - outsourcing :-D
Perché una macchina faccia il lavoro, deve prima essere programmata o controllata manualmente.
 
stranger:

Puoi farlo con le stelle)

Voglio dire - non ci sono importi già pronti e devono essere calcolati da file PDF - o come si fa? Non viviamo nel XXI secolo, vero? :-D
 
stranger:
La macchina deve essere programmata o azionata manualmente prima di poter fare il lavoro.
Possiamo farlo).
 
mmmoguschiy:
Voglio dire - non ci sono importi già pronti e devono essere calcolati da PDF - o come si fa? Non viviamo nel XXI secolo, vero? :-D
Non riesco nemmeno a pensare a degli importi pronti per aprire e chiudere costantemente delle transazioni.
 
stranger:
Non posso nemmeno immaginare le quantità di transazioni costantemente aperte e chiuse.
Non so come si possano calcolare importi così mutevoli su un gobbledygook :-D
 
mmmoguschiy:
Voglio dire - non ci sono importi già pronti e devono essere calcolati da PDF - o come si fa? Non viviamo nel XXI secolo, vero? :-D
Si può, ma è complicato. Se sai come comprimere/decomprimere i dati e sai cosa sono Deflate, LZ77 e l'algoritmo di Huffman, sei a posto. )))
 
Ishim:
Perché Yurchenko! un paio di accordi in tempo reale - grande! (2 accordi non sono sufficienti - e così si può indovinare qualsiasi cosa. Abbiamo bisogno di almeno 50.000 dollari, (per me è totalmente privo di interesse quello che è il suo account - demo, si è rivelato essere centesimi - la cosa principale è quello di entrare in tempo reale - dopo di che non si può barare)
Ma perché?
 
mmmoguschiy:
Non riesco a immaginare come tu possa continuare a cambiarli così costantemente sul tuo calcolo :-D.
Questi file pdf sono transazioni per le quali sono obbligati per legge a fare rapporto, altrimenti nessuno li vedrebbe mai.
 
tol64:
Si può, ma è complicato. Se siete esperti nella compressione/decompressione dei dati e avete familiarità con Deflate, LZ77 e l'algoritmo Huffman, potete farlo. )))
Chi può dire - è più facile su una calcolatrice :-D
 
stranger:

Puoi farlo con le stelle).

Oh, finalmente ho capito.

Ti dirò di più - per me i suoi input non sono affatto interessanti, né in tempo reale né post factum, perché non capisco su cosa si basano, perché se io pubblico i miei - esattamente la stessa canzone. In generale, questo forum non ha niente a che fare con il nulla, solo per pisciare e trollare.

Beh, è interessante quando il tempo reale funziona!