FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1097

 
stranger:
In quel thread si dice: chi vuole farlo, prenda una calcolatrice e vada avanti).
E non puoi farlo senza una calcolatrice? )) Sono pigro :-D
 
stranger:

Sensei, guarda, qui non vedrai o sentirai molto parlare di un accordo aperto da nessuno, ma c'è molto da leggere.

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi

E non abbiamo altro che accordi da guardare.

Ma perché Yurchenko! un paio di accordi in tempo reale - grande (2 non è sufficiente - è necessario almeno 50, ma si può indovinare qualsiasi cosa in qualsiasi canale) (non ero interessato ai suoi conti - demo, si è rivelato centesimi - l'ingresso principale è in tempo reale - allora non barare).
 
_new-rena:
Ce ne sono milioni legati, ma prima devi capire cosa sono, altrimenti li legherai e comincerai a guardare cose incomprensibili.
Non c'è niente da vedere - ci sono volumi ad ogni livello).
 
mmmoguschiy:
Non puoi farlo senza calcolatrice? )) Sono pigro :-D
Quindi è inutile. )))
 
mmmoguschiy:
Non puoi farlo senza calcolatrice? )) Sono pigro :-D
Si va al villaggio di Strange, si scava, si conta ))))
 
Ishim:
Non ho alcun interesse nel conto di Yurchenko - demo, si è rivelato essere centesimi - la cosa principale è inserire il tempo reale - poi non si può falsificare nulla).
Non mi interessa molto la redditività del broker forex, dato che ieri ho letto da qualche parte che è 2000 nel tester, 1000 sul demo e 500 sul conto reale.
 
mmmoguschiy:
E senza una calcolatrice non può? )) Sono pigro :-D

Puoi farlo con le stelle).

Ishim:
Ma perché Yurchenko! Un paio di accordi in tempo reale - grande! (2 accordi non è sufficiente - è necessario almeno 50, ma si può indovinare qualsiasi cosa in qualsiasi canale)(non ero interessato ai suoi conti - demo, si è rivelato centesimi - la cosa principale è quello di entrare nel tempo reale - allora non si può barare).

Oh, finalmente ho capito.

Ti dirò di più - per me i suoi input non sono affatto interessanti, né in tempo reale né post factum, perché non capisco su cosa si basano, perché se io pubblico i miei - esattamente la stessa canzone. In generale, questo forum non serve a niente, a twerkare e trollare.

 
mmmoguschiy:
Cosa c'è da vedere - volumi su ogni livello. non ci vuole molto a pensare ))
Non c'è bisogno di molto, ma c'è bisogno di un po'. ;))
 
tol64:
Quindi non ci sarà alcuna utilità. )))
Le macchine dovrebbero fare tutte le faccende per noi - outsourcing :-D
 
mmmoguschiy:
Le macchine devono fare tutte le faccende per noi - outsourcing :-D
Non è un compito per persone pigre. ))