FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1036

 
artikul:
Iradicali liberi in chimica sono particelle (di solito instabili) contenenti uno o più elettroni spaiati sul guscio elettronico esterno. Secondo un'altra definizione, un radicale libero è un tipo di molecola o atomo, capace di esistenza indipendente (cioè, che ha una stabilità relativa), e che ha uno o due elettroni spaiati. Un elettrone spaiato occupa solo l'orbitale atomico o molecolare. Di norma, i radicali sono paramagnetici, poiché la presenza di un elettrone spaiato causa l'interazione con il campo magnetico. Inoltre, la presenza di un elettrone spaiato può aumentare notevolmente la reattività, anche se questa proprietà dei radicali varia ampiamente. )))

Stai facendo progressi con il software! L'ultimo è stato fatto alla luce della torcia, tu mi scrivi gli obiettivi - te lo calibro!

 
Vai a dormire!
 
artikul:
Sì, questa è esattamente la fase ora )))) L'oscillatore è lo stesso )))) E ognuno ha la sua conferma )))) Sono formalmente in un trend toro, ma i miei acquisti sono filtrati dalle letture dell'oscillatore )))) Forse scenderemo di nuovo )))).
Quando lo faremo, l'oro salirà.
 
chepikds:
Vai a dormire!
Ishim ci visita così raramente)
 
_new-rena:

Nessuno commercia in kiwi, no?

Suggerisco di salare l'Euro Kiwi)

RePLAY, per i piccoli occhi) anche se è troppo lontano per me per raggiungerlo)
 
_new-rena:
per gli oculisti - RePLAY) anche se è così lontano che è difficile da recuperare)
il sale dell'euro. 0,8 sta girando.
 
iIDLERr:
l'eura del sale. 0,8 sta tremando.
già salato.
 
artikul:
Sì, questo è il palco in questo momento )))) L'oscillatore è lo stesso )))) E ognuno ha la sua conferma )))) Sono formalmente in un trend toro, ma i miei acquisti sono filtrati dalle letture dell'oscillatore )))) Forse scenderemo di nuovo )))).
Molto probabilmente andremo a fondo. Ma non verso il basso, ma verso il basso ) poiché il supporto è troppo in basso. A 1,0270

Grazie!
 
tuma88:
molto probabilmente in discesa. Ma solo noi non andremo, falliremo) perché il supporto è lontano in fondo. A 1,0270

grazie!
Beh, è buono )))) Prog ha tolto gli ordini )))
 
Ishim:
1.05, vendere stop 1.490 se penetra il target 1.035 - poi da lì in su per la correzione. (ha appena incontrato gli orsi di tendenza ed è diventato triste...)
ora 1,0548.

ma perché il sell stop è a 1.05?

48p in più?

Grazie!